Se il bambino ha ancora febbre, soprattutto se associata a difficoltà respiratoria è opportuno che venga visitato per definire di cosa si tratta. La terapia antibiotica (zimox) e quella con cortisonici…
Buongiorno,
se il bambino ha tosse persistente e resistente alla terapia già effettuata, occorre visitarlo, anche se non ha febbre.
Se lo desidera non esiti a contattarmi.
Buongiorno
Per dare una risposta davvero utile,il solo dato della febbre(che è solo un sintomo e non una malattia)non è sufficiente. È importanti conoscere quali sono le condizioni generali…
Suo figlio ha probabilmente una otite media acuta. Corretta la terapia antibiotico-cortisonica con Cefaclor e Bentelan, a dosaggi adeguati. Bene Nurofen se ancora dolore. Consigliabile una visita…
il piccolo va visitato in questi casi. Solo dopo la valutazione clinica da parte di un medico si può decidere se necessaria terapia antibiotica che Ion ogni casso non è in contrasto con il Bentelan.
Buonasera. Fermo restando che insieme all’uso all’antidolorifico vada ricercata e curata la causa del mal di denti, sarebbe intanto opportuno sapere di quale formulazione di Nurofen Lei dispone…
Buonasera.
Senza conoscere la paziente non è possibile suggerire terapia farmacologia.
Le consiglio di consultare il sostituto del suo medico di base.
Cordialità
Buonasera,
certamente sì. Il Nurofen (ibuprofene) ha la funzione di abbassare la febbre e togliere il dolore e quindi va dato in caso siano presenti questi sintomi mentre l'antibiotico…