• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Mauro Granata
Reumatologo, Internista
Roma
Trarre delle conclusioni da quanto da lei scritto in questo contesto virtuale è davvero difficile e rischia di compromettere l’eventuale diagnosi organica che si potrebbe sospettare. Il mio…

Dott. Michele Mannino
Osteopata
Udine
Gentile Sig.ra, la prima cosa da fare è recarsi dal proprio medico di base e far fare a lui un quadro della situazione per la più opportuna strategia di intervento; fatto questo, vedrà che affronterà…

Dr. Giuseppe Urso
Medico certificatore, Medico di medicina generale, Dentista
Erice
potrebbe essere una scialoadenite e cioè una calcolosi salivare che fa va e viene dovresti usare del cortisone
ma bisogna fare una visita medica

Dr. Paolo Tanti
Ginecologo
Città di Castello
poterbbe trattarsi di un problerma ginecologico (ciste rotta?a proposito quando l'ultima mestrazione? perche potrebbeessere anche una colica da rottura di follicolo) oppure di un problrma…

Dr. Nicola Cassanelli
Chirurgo toracico
Peschiera del Garda
In genere non è pericolosa ma necessita una terapia antidolorifica ed eventuali controlli, a disposizione per valutazione. Utile visione delle immagini radiologiche.

Buonasera,
bisognerebbe capire esattamente in che zona il dolore le viene ma da come la descrive potrebbe esser una tendinopatia (ovvero un infiammazione ) dei tendini, in particolare il…

Buongiorno. Usi i cerotti a base di lidocaina e se non ci sono risultati SI può pensare a un intervento di stimolazione del nervo periferico. Cordialità. Claudio IRACE

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Credo che dovrà consultare un ortopedico specialista per gli sportivi ma secondo la logica dovrebbe rifare L esame paroborometrico e misurare entrambi i carichi sugli arti inferiori…

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Sicuramente E stato un evento vascolare momentaneo in quanto ci possono essere mancanze di ossigeno ( piccole ischemie silenti specie nel sonno ) ma sarebbe meglio valutarla nei…