• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

può prendere anche un antidolorifico come il momentact x il mal di denti, ma ovviamente non può risolvere solo con i farmaci che hanno una efficacia momentanea e limitata. si rechi dal suo dentista,…

Salve! Se stai seguendo un trattamento di iniezioni di Voltaren e Muscoril per la lombosciatalgia e hai sviluppato la febbre, è importante consultare immediatamente il tuo medico o un professionista…

Assolutamente nessuna controindicazione.. Comunque Buscopan di solito ci mette due ore per fare effetto. Ma si potrebbe potenziare la sua azione con la Tachipirina. Cordialmente.

Buongiorno, il consiglio sicuramente è di farsi vedere il prima possibile. Se ha ancora i provvisori sugli impianti si può rimediare ad un eventuale problema. Un rigonfiamento gengivale attorno…

Salve, tra ketoprofene (oki), dosaggio da 80mg, ed ibuprofene (da 400mg in su) è preferibile attendere 6h. Se la terapia antalgica non è ben controllata peró le suggerisco di rivolgersi al suo…

Salve,
Puo’ assumerlo senza problemi (se non ha allergia all’ibuprofene, principio attivo del Brufen). Si ricordi sempre di non superare il dosaggio di 3g di paracetamolo al giorno.

Buongiorno, il "fai da te" non è sempre la direzione giusta da seguire. Il consiglio è di farsi vedere il prima possibile dal Suo dentista per capire la causa del fastidio ed adottare…

Gentile paziente. In breve, ha preso il doppio dosaggio di uno stesso farmaco. Non dovrebbe succedere nulla. Mi auguro che abbia avuto lo stomaco pieno. Il rischio poteva essere il sanguinamento…

Buongiorno Signora,
è quasi certo che il dolore sciatico ricorrente sia attribuibile alla spondilolistesi; fino a quando non bloccherà lo scivolamento, che peraltro potrebbe anche peggiorare,…