• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera
ma da quando le compare dolore allo stomaco dopo assunzione di cardioaspirina? Personalmente le consiglio: controllo cardiologico affinché verifichi che l'aspetto cardiaco…

Buonasera alcuna fitte o dolori possono essere normali, entro 1 mese dal intervento esegua un controllo dal collega che o ha operata o da un altro, cordialmente

Salve, potrebbe trattarsi di un lombocele in cui si intasano le anse intestinali quando fa sforzi e riescono quando sta sdraiato. E' comunque necessario visionare le immagini TC ed effettuare…

La causa rimane vaga e va indagata tramite esami di laboratorio di vario genere( in particolare esami specifici sulle feci)

Buongiorno,
se l'antidolorifico non risolve il problema e se non ha ancora eseguito la sua visita annuale è utile che si sottoponga a visita ed ecografia ginecologica.
Saluti

E' assolutamente normale, in particolare per la colonscopia c'è l'effetto della preparazione e l'insufflazione di aria nel colon al momento dell'esame, per cui qualche…

Buonasera ha poi fatto l'operazione il suo messaggio, certamente antecedente al 17 aprile è ancora visualizzabile. A disposizione per chiarimenti.

bisognerebbe leggere la descrizione dell intervento per sapere se sono state trovate aderenze, che potrebbero spiegare la sua patologia

Per prima cosa, impariamo ad usare i termini corretti: se l'esame non ha riscontrato nulla di anormale, si deve dire ESITO NEGATIVO.
Altrimenti, si descrive cosa, esattamente, l'esame…