• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se gli accertamenti fatti sono tutti negativi si tratta senza dubbio di somatizzazioni. L’apparato gastroenterico come quello nervoso autonomo è sempre interessato i trattamenti sono molteplici…

La sua preoccupazione non sembra fondata su alcun elemento organico. Atteso che chiunque può ammalarsi in qualsiasi momento, la vigilanza verso malattie senza elementi concreti può essere un…

Caro utente, la descrizione di quanto sente fisicamente dovrebbe a mio parere essere approfondita tramite colloquio per comprendere meglio se si possa trattare di ansia e dunque se sottostante…

Salve. Sarebbe opportuno visitarla, comunque faccia un elettromiografia degli arti superiori

Buon giorno. Direi senza dubbio di fare riferimento al proprio medico curante. Valutarà s e continuare iter diagnostico (gastroscopia? colonscopia? eco addome?) . senza…

Salve prima di procedere a tale diagnosi quali accertamenti sono stati eseguiti sia di natura ortopedica che neurologica ? è stata valutata una asimmetria delle anche o un quadro artrosIco ?…