• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

È un trattamento incompleto che non posto possa aiutarla a contenere la patologia checyendevsvcronichzzare ed essere particolarmente limitante

Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Potrebbe essere anche dovuto allo sfregamento o effettivamente follicolite. Ma è impossibile da dire senza osservare le lesioni. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi…

Dott. Giammarco Granieri
Dermatologo, Venereologo, Tricologo
Lucca
I cambiamenti nella struttura cheratinica del capello potrebbero necessitare di un esame dermoscopico o con microscopia, meglio se polarizzata per un miglior inquadramento clinico. A volte con…

Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Sembra trattarsi di una dermatite seborroica da come racconta. Ma ovviamente non è possibile accertarsene senza vedere le lesioni. Provi con un detergente specifico e una crema idratante come…

Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Ogni patologia o disturbo cutaneo ha una diversa espressività. A seconda della manifestazione possono essere utilizzati diversi approcci. Ma è impossibile da dire senza vedere di cosa si tratta.…

Dott.ssa Serena A. De Prezzo
Dermatologo, Medico di medicina generale
Bari
Si tratta verosimilmente di un eczema palpebrale. Sospenda applicazione di qualunque cosmetico e applichi un unguento oftalmico a base di cortisone per 4-5 giorni

Dott.ssa Maria Ferrillo
Dermatologo, Medico estetico
Calvizzano
salve signora, la cura da lei menzionata è per la perdita dei capelli. per la dermatite seborroica ci altri prodotti che si potrebbero prendere in considerazione.

Dr. Massimo Laurenza
Dermatologo, Chirurgo generale
Roma
La dermatite seborroica è una forma genetica che può essere controllata dalle cure ma, poiché è scatenata da diversi fattori, è difficile debellarla definitivamente, deve essere seguita periodicamente…

salve andrebbe esclusa una variante di psoriasi tipica del cuoio capelluto che simula una dermatite seborroica più severa detta sebopsoriasi. le consiglio una visita dermatologica per valutare…

Dr. Dario De Simone
Dermatologo, Medico estetico
Napoli
Concordo con la prescrizione del collega,sono prodotti di ottima qualità. Le consiglierei di fare il trattamento due volte la settimana,non di più. Saluti