Sei tu questo medico?
Crea un account gratuito su MioDottore per gestire il tuo profilo e semplificare la comunicazione con i pazienti!
Accedi al tuo profiloRisparmia tempo e fai felici i tuoi pazienti
Prenotazioni online H24
Permetti ai tuoi pazienti di prenotare in autonomia, anche al di fuori degli orari di studio
Comunicazioni ai pazienti via SMS ed email
Comunica ai pazienti novità e informazioni utili in un click
Centro Prenotazioni Telefonico
Rispondi alle esigenze dei pazienti meno tecnologici con operatori che raccolgono e gestiscono le chiamate
Chat e condivisione sicura dei dati
Scambia informazioni e documenti con un sistema veloce, facile da usare e in linea con le normative sulla privacy
Esperienze
Indirizzo
Via Breveglieri 6, Cento
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni
5 recensioni
-
D
Dio Onnipotente
Non mi é piaciuto minimamente come si é comportata, specie per persone che non si sentono sicure nel proprio corpo. Opinioni non richieste e nonostante delle urgenze riguardo medicinali (importanti) ha comunque voluto temporeggiare per a suo dire “ulteriori controlli”. La consiglio a chi ha voglia di parlare con qualcuno come fosse al baretto di paese.
• NCP Cento • Altro •Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
-
R
RF
Estrema competenza . Ottima capacità clinica Disponibile e empatica . Sono soddisfatta
• NCP Cento • Altro •
-
A
A.R
Ho avuto modo di fare un paio di visite con la dottoressa, e purtroppo l’ultima esperienza è stata deludente. Sebbene comprenda le difficoltà legate al suo lavoro e il fatto che abbia molti pazienti, la mancanza di empatia che ho percepito è stata un aspetto negativo. Come medico di base, ci si aspetta che sia il primo punto di riferimento per orientarsi e trovare una soluzione quando si ha bisogno di un consiglio, soprattutto in situazioni di disagio o dolore.
Purtroppo, nella mia ultima visita, mi ha risposto in modo freddo dicendo: “questa non è la sede opportuna, io non posso fare granché”. Mi sono sentita un po’ a disagio, dato che, essendo il mio medico di base, avrei voluto un suo consiglio per capire come affrontare la situazione. In quel momento, la sua risposta mi è sembrata poco rassicurante, considerando che mi trovavo in una situazione di forte dolore e ansia.• Altro • Altro •Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
-
S
Simone
Mio babbo e mia mamma hanno 78 e 73 anni. Entrambi hanno problemi cardiaci e devono prendere ddi medicinali specifici ogni giorno. Io sto per avere un bambino e vivo all’estero e i miei genitori vogliono venire ad aiutarci per qualche mese, pertanto hanno richiesto alla dottoressa Pasqualina Taverna sufficienti medicinali per il tempo che saranno via. In precedenza aveva detto che avrebbe fatto un’eccezione e prescritto 4 scatole (sufficienti per 80 giorni) e poi ha cambiato idea. Mio babbo ha aspettato 40 minuti in sala d’attesa perché la dottoressa ha dato precedenza a delle vaccinazioni per poi dirgli “no io le prescrivo solo due scatole. Se non le va bene può trovarsi un altro medico”. Mio babbo ha 77 anni, ripeto, ed in questo momento non ci sono medici che abbiano disponibilità per nuovi pazienti in tutta la zona e anche in altri quartieri di Bologna. Riporterò anche quanto accaduto a chi di dovere. Vi consiglio intanto VIVAMENTE di cercare un altro medico.
• Altro • Altro •Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
-
P
Esperienza purtroppo negativa, svariati minuti di ritardo nonostante l'appuntamento, scarsa empatia, risposte fredde, scarsa attenzione alla persona
• Altro • Altro •Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso