Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Piazza Apollodoro, 1, Roma

Casagit Poliambulatorio Specialistico

Altre prestazioni


Piazza Apollodoro, 1, Roma

Casagit Poliambulatorio Specialistico



Piazza Apollodoro, 1, Roma

Casagit Poliambulatorio Specialistico

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Altro Altro

Premetto non ho nulla da dire riguardo la disponibilità, ma la mia esperienza è stata pessima. Un anno fa sono stata visitata dal Dott. Mollo, che aveva ipotizzato avessi il dotto di botallo pervio. Da lì mi indirizza a vari ospedali romani e infine torno dal Dr. Mollo. Mi visita di nuovo e mi dice che, dopo un consulto con cardiologi di Roma era arrivato alla conclusione che i miei sintomi derivassero dall'ansia e che potevo condurre una vita normale e svolgere attività fisica in palestra, poi mi rimanda ad un normale controllo dopo un anno. Continuo ad avere gli stessi sintomi e attraverso conoscenze arrivo ad altri specialisti che riescono ad individuare il problema che dovrò risolvere altrove. Sono rimasto molto delusa e sconsiglio questo medico.

A

Mi sono rivolto al Dottor Pasquale Mollo per una delicata visita al cuore. Si è dimostato da subito un grande professionista, serio e competente. Sono molto soddisfatto della mia esperienza con il Dottor Mollo, che considero uno specialista molto bravo e professionale. Lo consiglio a tutti coloro che ne abbiano necessità.

Si è verificato un errore, riprova
Ricerche correlate