
Via Marco Pittoni 33, Nocera Superiore 84015
specializzato nel trattamento EMDR
Leggi di più12/11/2024
Via Marco Pittoni 33, Nocera Superiore 84015
specializzato nel trattamento EMDR
Leggi di più12/11/2024
Accettato
Accettato
Punteggio generale
Cordialità, senso pratico , raggiungimento degli obbiettivi , fanno del Dottor Satriano un supporto stabile e un grande punto di riferimento.
Sin dal primo incontro, mi sono sentito accolto in un ambiente sicuro, empatico e privo di giudizio. La sua capacità di ascoltare attentamente, unita alla profonda competenza e alla sensibilità, mi ha aiutato a esplorare e comprendere meglio i miei pensieri e le mie emozioni.
Ogni seduta rappresenta un'opportunità per crescere e scoprire nuovi strumenti per affrontare le difficoltà della vita quotidiana. Grazie al suo supporto, sto imparando a vedere le situazioni da prospettive diverse, sviluppando una maggiore consapevolezza di me stesso e delle mie risorse interiori.
Consiglio vivamente Paolo a chiunque stia cercando un professionista attento, preparato e davvero dedito al benessere dei suoi pazienti.
Sono paziente online dal Dott. Satriano da circa 5 mesi e devo ringraziarlo enormemente per i progressi che sto facendo. Per la prima volta nella mia ricerca di uno psicologo, mi sento capita e ascoltata e sono serena all'idea di parlare con qualcuno.
Ogni seduta mi aiuta a crescere, migliorare, riflettere, inoltre mi sento supportata e incoraggiata nel momento del bisogno, non potrei essere più soddisfatta
E' una persona empatica che sa mettere a proprio agio, disponibile oltre che professionale e consiglio vivamente di rivolgervi a lui per qualsiasi necessità, non ve ne pentirete!
Dott. Paolo Satriano
Grazie di cuore per le tue bellissime parole. Sono davvero felice che tu ti senta capita, ascoltata e a tuo agio durante le nostre sedute. Sapere che il percorso che stiamo facendo insieme ti sta aiutando a crescere e riflettere è per me una grande soddisfazione.
Il tuo impegno e la tua apertura sono fondamentali per i progressi che stai facendo, e sono onorato di poter essere al tuo fianco in questo cammino. Ti ringrazio per la fiducia che hai riposto in me e per il tuo consiglio agli altri. Continuerò a fare del mio meglio per supportarti e accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Gentile,empatico e sopratutto professionale!grazie per il supporto!
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Satriano e non potrei essere più soddisfatto dell’esperienza. È professionale, empatico e sa mettere subito a proprio agio. Ogni sessione è stata un’opportunità per crescere e affrontare le difficoltà con nuovi strumenti e prospettive. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un supporto di alta qualità. 5 stelle meritate!
Dott. Paolo Satriano
La ringrazio sinceramente per la splendida recensione e per le sue parole di apprezzamento. Sono felice che il lavoro svolto insieme sia stato utile e che abbia trovato nei nostri incontri un ambiente accogliente e arricchente. La sua determinazione e apertura al cambiamento sono stati fondamentali per il percorso intrapreso.
Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza. È stato un vero piacere lavorare con lei!
Il dottore Satriano mi sta accompagnando in un percorso per me molto delicato, eppure, con il suo aiuto, tutto sembra più gestibile. Lo consiglio di cuore.
Il dottor Satriano è un grande professionista: mi sta aiutando concretamente nel superamento di eventi negativi del passato che ancora condizionano la mia vita con un approccio concreto e di estremo supporto.
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
si salve volevo chiedervi una cosa , praticamente ho fatto sesso anale senza preservativo però nel momento ho pulito subito il pene con il fazzolettino in bevuto è subito dopo sono andato in bagno per pulirmi bene con il sapone intimo e sono andato in bagno per fare pipì, ovviamente alla mia ragazza gli ho detto di pulirsi il sedere con l'intimo, leggendo mi vengono paure è paranoie (sarà la prina è l'ultima volta che farò sesso anale senza preservativo) rischio qualcosa?
Caro utente, è consigliato utilizzare un'adeguata protezione a barriera in questo tipo di rapporti sessuali e in particolar modo se si tratta di rapporti occasionali. Se vuole può fare delle analisi per di poter escludere un possibile contagio. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Dott. Paolo Satriano
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 22 anni che ha un ossessione per l’erezione premetto che prima di questo episodio la mia sessualità era ottima nel senso mi masturbavo 3/4 volte al giorno raggiungendo un erezione completa e andava tt bene finchè non mi sono fidanzato sai cominci a toccare per mano tt quello che immaginavi dai video o dalle tue fantasie comunque i preliminari tt apposto io sciolto tt bene finche non siamo arrivati al momento clou il rapporto completo… io che mi ero spacciato per rocco siffredi in realtà ero vergine andai la e poof ci lecca ansia forte ecc.. premetto che soffro di ansia e sono in cura da 1 anno con una psicoterapeuta. quella cosa comunque mi è rimasta come un trauma nel senso dopo un po’ in altri rapporti comunque il mio scopo era solo testarmi e vedere se avevo l’erezione e la mia unica posizione ancora oggi con qualsiasi ragazza arrivo a fare l’amore la mia unica posizione e lei sopra di me mi fa stare più tranquillo non so non sperimento altre perche ho paura che l’erezione sparisce… comunque morale della favola ho il pensiero ossessivo ogni 2 minuti di masturbarmi e testarmi l’erezione questo anche nei rapporti non mi godo nulla e per colpa di tutto ciò ho perso pure tt quel eccitazione che prima avevo con poco
buonasera, comprendo il suo stato d'animo, la sperimentazione sessuale è un passaggio molto importante e delicato dove possiamo incontrare un mix di emozioni e stati d'animo che posso rendere la nostra esperienza non sempre piacevole. Quando capita di vivere un evento spiacevole può accadere di conservare con se pensieri disturbanti che in qualche modo possono andare a compromettere le future esperienze. Le consiglio di poterne parlare con il suo terapeuta e magari consultare un sessuologo\a o anche un terapeuta EMDR per lavorare direttamente sulla parte del ricordo traumatico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.