Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via G. Del Carretto 11, Verona

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psichiatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Il dottore Paolo Martelli è iscitto all'ordine della provincia di VR, dal 11/06/1990 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VERONA. Dal 1990, ot...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Presso: Altro Altro

Ho cambiato dottore da un mese ma dalla pentola alla bracenon mu va proprio devo cambiare ancora medico perché non esistono più i medici di una volta.. Aspetto da 7 giorni le ricette per medicine in più non è un medico che fa per me.

F
Presso: Ambulatorio medico Altro

Il dottor Martelli è un medico veramente competente e molto disponibile. È nostro medico di famiglia da qualche anno ed ha curato mio suocero più efficientemente di quanto fatto in ospedale. Mi è capitato anche di doverlo disturbare fuori orario e mi ha sempre risposto. Lo ringrazio

Presso: Ambulatorio medico Altro

Con il Dott.Martelli mi son trovata malissimo, tant'è vero che l"ho cambiato dopo 2 mesi. Ho avuto problemi di lombosciatalgia e ogni volta mi mandava, pur in orario di ambulatorio, al Pronto soccorso e le cure e gli esami che qui mi hanno richiesto si è rifiutato di prescrivermele quindi ho dovuto fare tutto a pagamento. Dulcis in fundo... ogni volta mi dava i gg. di malattia fino al venerdì, sostenendo che non poteva sapere come mi sarei sentita il sabato e costringendomi così, ogni volta, a recarmi il venerdì sera, dolorante, alla Guardia Medica per poter avere il giorno di sabato. Non si è mai sentito!


Si è verificato un errore, riprova