Dott. Paolo D’Anna

Dentista · Altro sulle specializzazioni

Castellammare del Golfo 2 indirizzi

52 recensioni
Tempo medio di risposta:

Esperienze

Mi presento brevemente: sono il dottor Paolo D'Anna, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universidad Europea de Madrid (UEM). Esercito la professione presso gli studi di Palermo e Castellammare del Golfo, situati rispettivamente in Corso Pietro Pisani 306 e in Via Giuseppe Verdi 160.

Sin dall’inizio della mia attività professionale mi occupo di odontoiatria generale, con particolare attenzione alla conservativa, all’endodonzia e alla protesi fissa e rimovibile. Parallelamente mi dedico alle riabilitazioni implanto-protesiche, con l’obiettivo di restituire funzionalità, estetica e benessere ai pazienti.

Alla quotidiana attività clinica affianco una costante partecipazione a corsi teorico-pratici di aggiornamento professionale. Tra questi si distinguono il corso di Endodonzia Avanzata tenuto dal dottor Mario Palmeri, i corsi di protesi e restauri diretti e indiretti tenuti dal dottor Luca Tacchini e i corsi di aggiornamento in Implanto-protesi tenuti dal dottor Giuseppe Bavetta.

Ritengo fondamentali, nel mio lavoro, l’empatia e l’attenzione verso il paziente, unite al rigore scientifico e alla corretta applicazione dei protocolli clinici: valori che rappresentano me stesso e tutto il mio staff.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Endodonzia
  • Implantologia dentale
  • Protesi dentaria
  • Parodontologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)
Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Visita dentistica

    Prestazione gratuita

  • Prima visita

    Prestazione gratuita

  • Igiene orale

    Da 50 €

  • Impianto in titanio


  • Implantologia


Indirizzi (3)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Dentistico D'Anna

Via Giuseppe Verdi 160, Castellammare del Golfo 91014

Disponibilità

Telefono

339 844...
389 476...
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Dentistico D'Anna

Corso Pietro Pisani 306, Palermo 90129

Disponibilità

Telefono

339 844...
389 476...
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni accettate

Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!

  • Pronto-Care

52 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Bravo dottore efficiente lavora bene bravissimo eccellente

     • Studio Dentistico D'Anna impianti dentali  • 

  • S

    Il meglio del meglio. Tutto perfetto e non è poco.

     • Studio Dentistico D'Anna ablazione + sbiancamento  • 

  • G

    Dottore molto affidabile ti spiega tutto dettagliatamente del lavoro che si deve fare per il benessere dentale.Bravissimo attento e sa fare bene il suo lavoro lo
    Consiglio vivamente sono molto soddisfatta

     • Studio Dentistico D'Anna cure dentali  • 

  • L

    Studio curato nei minimi dettagli, personale preparato e cordiale. il dottore mi ha subito messo a mio agio ed è stato super professionale.

     • Studio Dentistico D'Anna visita dentistica  • 

  • T

    Ottimo tutto spiegato alla perfezione grazie mille

     • Studio Dentistico D'Anna prima visita dentistica  • 

  • F

    Studio eccezionale, hanno svolto la visita professionalmente.

     • Studio Dentistico D'Anna igiene dentale  • 

  • L

    La professionalità del dott.Paolo D’Anna è ai massimi livelli. Puntuale, attento,preparatissimo,svolge il proprio lavoro con molta attenzione servendosi di attrezzature all’avanguardia e di ultima generazione. In maniera del tutto indolore mi ha salvato un molare che credevo essere irrecuperabile perchè fratturato! Sotto anestesia il molare è stato devitalizzato,impernato e ricostruito e il dott. Paolo mi ha spiegato in maniera chiara tutti i passaggi che faceva rendendomi partecipe del lavoro e a proprio agio. Lo studio è incantevole e pulitissimo ,tutto lo staff è gentile e gli appuntamenti vengono rispettati con molta puntualitá. A chi è alla ricerca di un dentista preparato, gentile ed empatico consiglio di affidarsi alle mani esperte del dott. Paolo D’Anna

     • Studio Dentistico D'Anna devitalizzazione  • 

  • A

    La professionalità unita alla cortesia danno un’ottima idea di questo studio dentistico.

     • Studio Dentistico D'Anna estrazione dentaria  • 

  • T

    Ho effettuato una devitalizzazione con il dottor Paolo D’Anna, trattamento eseguito senza dolore e ho risolto il problema. Consigliato

     • Studio Dentistico D'Anna devitalizzazione  • 

  • G

    Visita molto professionale, attenta, precisa e puntuale

     • Studio Dentistico D'Anna prima visita dentistica  • 

Si è verificato un errore, riprova