Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgia general nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Profilo verificato
Presso: Ospedale "Maria Vittoria" EMORROIDI III GRADO - STIPSI

Il dottor Arese ha lavorato con competenza e professionalità dimostrando di essere un chirurgo esperto nel proprio campo. E’ sempre stato molto chiaro nelle spiegazioni ed ha sempre risposto in modo esaustivo alle mie domande. L'intervento ha avuto esito positivo e il mio problema è stato finalmente risolto. Successivamente all’intervento si è sempre dimostrato disponibile e reperibile in qualsiasi momento. Non finirò mai di ringraziarlo!

Profilo verificato
Presso: Ospedale "Maria Vittoria" tumore colon retto

Ha operato mio padre e lo ha seguito per quasi un anno per un carcinoma al retto, fino alla fine. A livello medico- tecnico, si è limitato, ad intervenire con operazione chirurgica, senza prevenire problematiche connesse, tanto che dopo cinque giorni è sopraggiunta una peritonite, causata dal fatto che è stato operato con l'intestino non svuotato; le varie metastasi presenti, che causavano molti dolori, sono state evidenziate solo a seguito di una risonanza richiesta da un medico privato, nessun approfondimento su questo aspetto, invece, da parte del suddetto; a livello relazionale, posso riferire, assenza di empatia, indifferenza per il dolore altrui, ed è un eufemismo; stizzito, quando rilevate criticità o mossi dei dubbi, visto che nessuno è infallibile e l'errore è insito nel fare; inappropriate comunicazioni via social- media. Posso solo dire che la mia esperienza è di una persona non corretta, probabilmente con altri lo è stato, con me no; l'unica cosa che posso suggerire, se posso permettermi, è di fare attenzione, e, comunque non posso consigliarlo.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo
Ricerche correlate