Via Mariano Semmola 136, Napoli 80131
per ulteriori informazioni è possibile contattarmi al seguente numero 3505844793
Leggi di più07/04/2023
Via Mariano Semmola 136, Napoli 80131
per ulteriori informazioni è possibile contattarmi al seguente numero 3505844793
Leggi di più07/04/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
22 recensioni
La dottoressa è stata molto precisa scrupolosa e soprattutto ha ascoltato le nostre esigenze
Gentile ed empatica. Visita approfondita e scrupolosa.
Soddisfatto, cordialità e gentilezza
Molto attenta e intuitiva
Una brava specialista molto Professionale e molto umana apace di transmettere al paziente note di tranquillita’ e serenita’. Con spiegazioni molto dettagliate e visita medica accurata . La consiglio a tutti.
Cortesia puntualità professionalità disponibilità
Dottoressa competente e molto professionale. Ha subito capito i miei bisogni e già sto molto meglio!
Purtroppo non ho avuto “la fortuna” di riceverla dopo 2 visite saltate per problemi familiari suoi. Ci può anche stare,ma non mi è piaciuto il fatto di essere avvisato solo 2 ore prima.
Una professionista attenta e precisa. Mi sono sentita ascoltata e alleggerita delle problematiche che mi portavo da tempo. Con il suo aiuto credo riuscirò ad ottenere ottimi risultati
Cosa posso dire se nn GRAZIE dottoressa.. GRAZIE per la visita accurata, per tutte le spiegazioni date, per gli esami che ha guardato minuziosamente, per la terapia medica e anke psicologica che ha fornito a mia figlia che nn vedevo sorridere da 5 giorni, e per l'empatia che ha verso i pazienti ed il senso di tranquillità che trasmette.. Una dottoressa che consiglio vivamente, perché competente nel ruolo che riveste.. Grazie ancora..
Dottoressa gentile e competente, mette a proprio agio i pazienti con spiegazioni dettagliate e professionali. Grazie
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
se assumo il Gardendale 1/4 di pastiglia alla sera posso prendere durante il giorno i fiori di Bach?
Si
Buongiorno, a causa di frequenti cefalee, il medico mi ha prescritto una RM DI ENCEFALO E TRONCO ENCEFALICO da cui è risultato quanto segue: Alcune areole gliotiche aspecifiche nella sostanza bianca periventricolare e sottocorticale frontale.Non ulteriori alterazioni di segnale del tessuto cerebrale.Sistema ventricolare e spazi liquorali periencefalici di ampiezza nei limiti.Strutture mediane in asse. Cosa significa? RingrazIo anticipatamente per la cortese risposta.
Le areale gliotiche sono assimilabili a piccole cicatrici, sono un reperto aspecifico da correlare innanzitutto all età del paziente.
A volte lesioni gliotiche a sede frontali si associano ad emicrania
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.