Via Golfo di Taranto 22, Taranto
Per ricevere informazione per prenotare una visita reumatologica o una capillaroscopia presso la struttura, contattarmi al numero 3470335743.
Leggi di più13/03/2025
Via Golfo di Taranto 22, Taranto
Per ricevere informazione per prenotare una visita reumatologica o una capillaroscopia presso la struttura, contattarmi al numero 3470335743.
Leggi di più13/03/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
26 recensioni
Dottoressa estremamente scrupolosa, competente e attenta. Durante la visita si è dimostrata molto empatica, mettendomi subito a mio agio e
ascoltando con grande attenzione ogni dettaglio. Ha posto domande precise e mirate e ha dedicato il giusto tempo a chiarire ogni dubbio, fornendo risposte complete e comprensibili. Si percepisce una grande professionalità unita ad una vera attenzione verso il paziente. La consiglio vivamente.
Molto competente ma soprattutto paziente e gentile! Ci ha dato tante spiegazioni dettagliate! Ci ha dedicato molto tempo senza guardare l ora . Sono rimasta molto soddisfatta.
Dottoressa preparatissima, cordiale e molto attenta
Dottoressa puntuale ,precisa ,tanta pazienza,spiege benissimo con i tutti dettagli.
Poche parole un dottore con la esperienza e con cuore per suoi pazienti.
Puntuale gentilissima e socievole. Sicuramente consigliabile
Gentilissima e molto preparata sono molto soddisfatto
Dottoressa, professionale, empatica, accogliente e accurata nelle spiegazioni senza tralasciare alcun sintomo e dettaglio. La Consiglio vivamente qualora non abbiate qualcuno a cui affidarvi.
Dottoressa molto preparata e disponibile.studio accogliente e pulito.
Preparata e professionale. attenta ai particolari e alla storia clinica del paziente.
Dottoressa molto accurata ed esaustiva, cordiale e puntuale. Consiglio vivamente
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei sapere un neurologo può diagnosticare una fibromilagia ? Prima di iniziare la sua cura dovrei rivolgermi ad un reumatologo ?
Buon giorno. Anche un neurologo può effettuare diagnosi di sindrome fibromialgica, quindi può tranquillamente iniziare la terapia da lui prescritta. Le consiglierei, però, di rivolgersi comunque a un reumatologo, che può escludere l'eventuale presenza di altre patologie reumatologiche che a volte possono associarsi alla fibromialgia, e può seguirla nel tempo nel follow up della malattia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.