Benvenuto
La pelle è il nostro organo di confine che separa e che al tempo stesso mette in contatto con il mondo esterno, ma probabilmente anche quello che
sottovalutiamo di più.
Esiste una forte relazione tra manifestazioni cutanee ed aspetti psico-emozionali tanto che oggi è necessario saper interpretare il linguaggio della pelle per capire le diverse esigenze e soddisfarle al meglio.
Ed è proprio questo che cerco di fare tutti i giorni con il mio lavoro: aiutare, curare, lenire e valorizzare al meglio la tua pelle, i tuoi capelli e i tratti unici e speciali del tuo viso.
Perché scegliere me?
Facendo parte dello staff della Prof.ssa Iris Zaludek, direttrice della clinica Dermatologicadi Trieste, ho avuto modo di approfondire le tecniche di diagnosi precoce del melanoma e dei tumori cutanei non-melanomi quali carcinoma basocellulare e carcinoma spinocellulare, grazie all’utilizzo di strumenti non-invasivi quali il dermatoscopio e il microscopio confocale e alla terapia medica e chirurgica delle neoplasie cutanee. Ho conseguito numerosi Master in diagnostica precoce non-invasiva e frequentato corsi di perfezionamento per lo studio di tumori e lesioni infiammatorie attraverso l’uso della dermatoscopia.
Aree di specializzazione principali
Mi occupo di protocolli di miglioramento della qualità cutanea e ringiovanimento (particolarmente con l’utilizzo di peeling e protocolli biostimolanti, filler a base di acido ialuronico e tossina botulinica) secondo le più recenti tecniche di Medicina Estetica.
Il mio studio e il mio staff
Ricevo in vari studi nelle province di Udine e Gorizia.
Altre prestazioni
Oltre al settore dermato-oncologico mi sono dedicata anche all’ambito tricologico e micologico e medicina estetica.
Altro su di me
Ho collaborato con il Prof. Giuseppe Argenziano, direttore della clinica Dermatologica dell’ospedale ‘Vanvitelli’ di Napoli, partecipando alla stesura di numerosi lavori scientifici e sono stata relatrice in congressi di nazionali e internazionali (EADV- Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia di Madrid)