Esperienze
Principali patologie trattate
- Tendinite ,
- Scoliosi ,
- Spondilolistesi ,
- Artrite ,
- Malattia di alzheimer ,
- +18 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Roma
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita a domicilio
Da 30 € -
Recensioni
3 recensioni
-
V
V C
Anche ottimo osteopata e riabilitatore negli incidenti post trauma .non è molto loquace ma riesce ad ottenere fiducia nel suo lavoro.E' inoltre preparato e con molti attestati di aggiornamenti.Sa usare in maniera egregia i "cerottazzi" (;-)))
• • Riabilitazione neuro-motoria a domicilio •
-
L
lwotan
ottima professionalità,competenza clinica e diagnostica, interesse professionale per le abitudini di vita quotidiana che comportano sbagli nei movimenti
• • vertigini posturali •
-
F
Francesca A.
Avevo un'urgenza e grazie al portale ho potuto prenotare rapidamente a distanza di poche ore. Avevo bisogno di farmi controllare la caviglia e ovviamente l'orario della visita era fondamentale. A lavoro non ero riuscita a prendere un permesso. Per fortuna che tramite la mappa sono riuscita trovare rapidamente il Dott. Montanari che ha lo studio dietro casa e che mi ha ricevuta subito. Ottima impressione, molto gentile e disponibile, lo consiglio.
• • Distorsione alla caviglia •
Dott. Orio Montanari
Sono contento che si sia trovata bene ed abbia tempestivamente risolto il suo problema. Grazie.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho 64 anni ho fatto tomografia computerizata mi hanno segnalato anterolistesi di l3 su l4 di circa 5 mm quali dolori può portare
NICLA
Gentile signora, un’anterolistesi può portare al paziente vari sintomi. Dalle parestesie, al dolore irradiato al bacino ed agli arti, anche all’anestesia, all’impotenza funzionale degli arti inferiori. Tutto trattabile con della mirata fisioterapia atta al controllo del dolore ed alla rieducazione funzionale degli arti inferiori.
Buongiorno.mi chiamo Sabrina.mi e stata diagnosticata una tendinosi al sopraspinato con borsite. Dopo 15 fisioterapie in cui oltre che la ginnastica motoria ho fatto anche ultra suoni e laserterapia i dolori non sono per nulla passati. Ho fatto altre fisioterapie ma il dolore non passa. Non so più che fare! Grazie a chi mi risponderà.
Gentile signora, mi permetto di consigliarle delle sedute di tecarterapia,sempre su indicazione medica, tendente a sfiammare più velocemente la borsite e la tendinosi. Da associare inoltre ad ulteriore rieducazione motoria atta al riequilibrio della capsula articolare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.