Esperienze
Prendo in visione la storia clinica e alimentare del paziente, prendiamo le misure e circonferenze. Organizziamo insieme piano alimentare in base alle sue preferenze alimentari.
Effettuo:
- anamnesi clinica presente e remota;
- anamnesi familiare e nutrizionale
Prendo in visione ultime analisi del sangue (tiroide, colesterolo, glicemia etc.)
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione umana
Principali patologie trattate
- Obesità ,
- Diabete mellito ,
- Anoressia ,
- Diabete ,
- Bulimia ,
- +13 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Viale Unità d'Italia, 14, Bari 70125
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita nutrizionistica
-
Recensioni
3 recensioni
-
E
Emacin
La dottoressa è molto attenta alle problematiche presentate e propone soluzioni che spiega all'interlocutore
• Studio Medico Dott.ssa Olga Shramok • visita nutrizionistica •
-
S
stef.anna
Un'ottima professionista che ascolta il paziente e affronta le problematiche nutrizionali studiandole da tutti i punti di vista e personalizzando le soluzioni, ottenendo così i risultati previsti.
• Studio Medico Dott.ssa Olga Shramok • •
-
M
Mary
La dottoressa è riuscita a farmi finalmente bilanciare carboidrati, proteine, fibre che io ingerivo in proporzioni e abbinamenti errati. Per la prima volta non ho fame in una dieta e i risultati sono duraturi.
• Studio Medico Dott.ssa Olga Shramok • Ero in sovrappeso •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei sapere cosa eliminare x l'aria nella pancia? Nn riesco a gestirmi vorrei sapere gli alimenti da escludere, e quelli che posso mangiare, grazie. Devo cercare un nutrizionista biologo x essere più sicura, nn so a chi rivolgermi????
Buongiorno Signora, le consiglio di fare un diario alimentare;dopo di che deve fare una visita nutrizionistica. Il diareo alimentare aiuterà ad individuare i cibi che le danno gonfiore addominale.
Buona giornata
Buonasera dott.ssa Muccini,
Sono una 54-enne alta 168cm e di un peso oscillante che si aggira intorno ai 65kg, con difficoltà a ridurre fino ai 60 kg da diversi anni. Assumo Eutirox e Tamoxifene, sono in menopausa indotta dall’asportazione delle ovaie (ormai dal 2015): pertanto sono soggetta a ritenzione idrica e aumento di peso e gonfiore addominale.
Prima di chiederle un incontro (nello studio di Anzio) vorrei sapere il metodo da lei applicato, la frequenza, i costi e soprattutto i suoi orari di attività.
Ringraziando per le anticipazioni che vorrà fornirmi, la saluto cordialmente.
Tiziana Romani
Buongiorno signora Tiziana. Ho letto che soffre di ritenzione idrica e gonfiore addominale. Per ritenzione idrica Le posso suggerire un integratore che fa da diuretico però senza effetti collaterali di esso( cioè non va ad influenzare la pressione). Invece il gonfiore addominale e mancata perdita di peso può dipendere dal sbagliato abbinamento d'alimenti. Perciò Le suggerisco di fare una visita nutrizionistica.
(Se vuole il nome dell'integratore mi può contattare prevalentemente, troverà il mio contatto sulla mia pagina).
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.