Via Antonino Lo Presti 245, 91018
Le prenotazioni andranno effettuate chiamando direttamente il numero 3295899512.
Leggi di più10/08/2023
Castelfiorentino 7 indirizzi
Via Antonino Lo Presti 245, 91018
Le prenotazioni andranno effettuate chiamando direttamente il numero 3295899512.
Leggi di più10/08/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
35 recensioni
Questa era la mia prima visita e sono rimasta molto soddisfatta della dottoressa Benenati perché ha tutti i requisiti che qualsiasi paziente cerca in un dottore, è sorridente, legge tutti i documenti che le vengono sottoposti, è attenta, precisa, ti fa domande per non trascurare niente, spiega molto bene e dettagliatamente la situazione e le possibilità di soluzione, cosa fondamentale non ti mette fretta e si rende disponibile ad essere rintracciata sia per email che per messaggio.
La dottoressa è molto empatica , stabilisce subito un rapporto cordiale e lascia parlare liberamente per poi dare validi consigli
La dottoressa mi ha subito messa a mio agio, mi ha spiegato con cura tutto, in modo da tranquillizzarmi. È stata professionale e allo stesso tempo gentile e carina.
Dottoressa molto competente epraparata chiara nelle spiegazioni.
Molto disponibile e molto chiara nella spiegazione del problema.
Visita con spiegazione dettagliata e molta gentilezza da parte della dottoressa
Molto professionale e chiara e dettagliata nelle spiegazioni
Bravissima gentilissima puntuale giovane simpatica
Inviato referto ma scomparsa dopo la visita. Mai ricevuto un feedback.
Dott.ssa Nicoletta Benenati
Gent.ma, ho atteso qualche giorno per darle modo di rimuovere la recensione, dal momento che abbiamo avuto modo di sentirci in più occasioni relativamente ai suoi fatti di salute, ma dal momento che ciò non si è verificato, mi trovo costretta a risponderLe. Quello che lei scrive purtroppo non corrisponde al vero, in quanto, come lei sa, al termine di ogni mia visita ogni paziente riceve il mio indirizzo email e il mio numero di telefono personale da utilizzare per comunicazioni/referti/dubbi/chiarimenti/urgenze...lei mi ha inviato una email, a cui, in quella settimana non ho avuto modo di rispondere causa malattia, ma, come peraltro da lei ammesso, non ha mai utilizzato il mio numero di telefono per mettersi in contatto con me...
Il processo di Cura e la presa in carico di un paziente possono essere estremamente complessi e talvolta, nonostante l'impegno costante a garantire attenzione e precisione, può anche succedere di non poterci essere al 100%.
Farò tesoro di quanto con Lei accaduto, augurandomi di poter continuare a rappresentare per i miei pazienti un punto di riferimento in questa Disciplina, che amo profondamente.
Ottima consiglio a tutti coloro che ne possono avere bidogno