Esperienze
Gentili assistiti,
con la presente desidero informarvi che, a decorrere dal 1° gennaio 2026, si conclude il mio ruolo di medico di medicina generale convenzionata per sopraggiunto pensionamento.
Dopo tanti anni di attività, che ho cercato di svolgere sempre con massima professionalità, impegno e disponibilità, è arrivato il momento di intraprendere una nuova fase della vita.
È stato per me un onore e un privilegio poter essere al vostro fianco ed assistervi nel corso di questi anni e vi ringrazio sinceramente per la fiducia accordatami. Il rapporto umano instauratosi con voi rappresenta un valore prezioso e indelebile che porterò sempre con me. Per questo motivo, in caso di eventuali necessità o per mantenere un contatto personale, è possibile scrivermi all’indirizzo e-mail noto.
Invece, al fine di garantire la continuità dell’assistenza sanitaria, vi invito a procedere quanto prima alla scelta di un nuovo medico curante. In tal senso, mi permetto di suggerirvi mio figlio Roberto, che potrà proseguire nel percorso di cura con la stessa attenzione e disponibilità.
La scelta può essere effettuata tramite la procedura disponibile sull’app TreC+ oppure recandosi personalmente presso l’Ufficio Anagrafe Sanitaria del Distretto di Rovereto (TN), in via Lungo Leno 18/A, secondo le indicazioni fornite dall’APSS.
Porgo a tutti i miei più sinceri ringraziamenti ed i migliori auguri per il futuro e per le prossime festività natalizie.
Cordialmente,
il vostro medico curante
Dott. Nicola Lenti
Aree di competenza principali:
- Medicina generale
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Indirizzo
Piazza Papa Giovanni XXIII 13, Ala 38061
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita medica generica in CONVENZIONE
Prestazione gratuita -
-
Informatore farmaceutico
Prestazione gratuita -
-
Vaccinazione
15 € -