Esperienze

Ho avuto la possibilità di lavorare sia con le problematiche di natura neurologica sia ortopedica.
Nel corso della mia formazione che continua tutt'oggi, mi sono specializzata nel trattamento della POSTURA con la metodica RPG (Rieducazione Posturale Globale) e inoltre pratico una tecnica di terapia manuale Osteopatica SCS (Strain Counterstrain).
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
Indirizzo
Corso Francia 109, Rivoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
28 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rita Erroi
È un'ottima professionista, la consiglio. Ha instaurato subito un buon rapporto con mio papà nonostante è affetto da demenza e Parkinson. Sono stata meravigliosamente stupita. Grazie dottoressa
L.P.
La dottoressa Nadia, per prima cosa mi ha fatto sentire a mio agio, e questo per me è stato fondamentale. Poi l' ho trovata molto preparata e molto precisa. Soddisfatta di essermi rivolta a lei.
Natalina
La dottoressa Regalbuto è stata molto precisa ed efficace già dal primo trattamento. Ha effettuato un'anamnesi approfondita spiegando ad ogni passo le manovre effettuate. Molto professionale e allo stesso modo empatica. Consigliatissima!
Stefano
Sono stato dalla Dott.ssa Regalbuto per un menisco lesionato e per una distorsione alla caviglia; grazie alle sue terapie, consigli ed esercizi da svolgere a casa, sono riuscito a recuperare la mobilità per poter riprendere l’attività fisica.
La consiglio per cortesia e professionalità.
Andrea Giampietro
Prima visita fisioterapica, per forti dolori alla schiena, di altissimo livello, 2 ore fra il consulto e il trattamento, sono uno sportivo e ho avuto anche consigli su come proseguire negli allenamenti che non volevo interrompere. Empatia e pazienza nel
l'ascoltare i miei problemi e dopo il primo trattamento sono uscito dallo studio decisamente sollevato. Assolutamente consigliata.
Giulia
Ho trovato in Nadia una professionista in grado di capire, approfondire e suggerire proposte per la risoluzione dei problemi (o la loro prevenzione) azzeccate e senza dubbio efficaci.