Lunedì 01/12/25 sono sostituita dal Dott. Brocca. Per comunicare con il medico o per visite in giornata chiamare entro le 10 al 335/5846377. L'Ambulatorio si terrà dalle ore 9.00 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19. Sospeso in mia assenza la ricezione dei messaggi tramite MIO DOTTORE, per le richieste chiamare al 335/5846377.Servizio di segreteria in studio dalle 8.30 alle 10.30-
Lunedì 01/12/25 sono sostituita dal Dott. Brocca. Per comunicare con il medico o per visite in giornata chiamare entro le 10 al 335/5846377. L'Ambulatorio si terrà dalle ore 9.00 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19. Sospeso in mia assenza la ricezione dei messaggi tramite MIO DOTTORE, per le richieste chiamare al 335/5846377.Servizio di segreteria in studio dalle 8.30 alle 10.30-
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Dettagli dell'indirizzo
Come collegarsi con il dottore
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Come prepararsi alla consulenza online
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Dettagli del pagamento
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Sei già collegato con un altro account. Per favore, disconnettiti e riprova.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Il dottore con cui hai prenotato richiede di effettuare il pagamento. Per riprogrammare il tuo appuntamento, procedi con il pagamento oppure contatta direttamente il dottore.