Dr. Mauro Savio

Dentista · Altro

Paderno Dugnano 1 indirizzo

1 recensione

Esperienze

Mauro Savio, dottore dal 2006 con laurea in Odontoiatria e protesi dentaria ottenuta a Milano. È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO dal 26/06/2006. Lavora nella provincia di MI.

Prestazioni e prezzi

  • Estrazione di denti e radici


  • Frenulectomia


  • Gengivectomia


  • Visita per inquadramento diagnostico


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Medico

Via Giuseppe Pogliani 32, Paderno Dugnano 20037

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • R

    Il Dr. Mauro Savio e' stato disponibilissimo,cortese e puntuale...in agosto!!! Bravissimo e super preparato...unico!!! Grazieee

     • Studio Medico Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, scrivo qui perché voglio mettere l’apparecchio ai denti, sono andata da un dentista e mi ha detto che devo estrarre due primi molare (parte destra superiore/parte sinistra inferiore). mi ha detto che devo mettere anche degli impianti, il fatto è che lui vuole che io li metta PRIMA dell’aparecchio, non dopo. io ho i denti molto sporgenti, gli impianti non si muovono più una volta che li metti, sicuramente richiederò una seconda opinione. ma in generale, è una cosa comune? io sarò pronta a estrarli se serve, farei di tutto per la mia salute, ma mettere gli impianti costano davvero tantissimo— soprattutto per una persona della mia età, e metterli alla mia età, non è anche tipo “presto”? grazie se mi risponderete!

Buongiorno, il suo sembra essere un caso complesso sarebbe opportuno vedere delle radiografie e fare uno studio del caso ortodontico per essere il piu possibile precisi per la risoluzione del suo caso.

Dr. Mauro Savio

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.