Via Sardegna 26, Milano 20146
Per consulenze ai colleghi e accordi chiamare direttamente il numero 3358016392
Non si forniscono pareri medici via chat!
08/05/2025
Via Sardegna 26, Milano 20146
Per consulenze ai colleghi e accordi chiamare direttamente il numero 3358016392
Non si forniscono pareri medici via chat!
08/05/2025
147 recensioni
Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente, molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema
Il dottore si è dimostrato molto attento e professionale. Durante la visita ha spiegato tutto con chiarezza e competenza. Ho apprezzato particolarmente la sua disponibilità a fornire ulteriori chiarimenti telefonicamente
Il dottore Quarti è stato molto attento alla mia storia personale per quanto riguarda problemi e cure precedenti. Con degli esercizi ha controllato il mio stato neurologico.
Si è detto del tutto disponibile a contatti telefonici per chiarimenti e controlli. Visita più che soddisfacente.
Serietà e professionalità ti fanno sentire subito a tuo agio .
Consigliato
Attento ai dettagli, capace di vedere davvero il paziente e di farlo sentire compreso.
Sono arrivata da lui dopo anni in cui mi muovevo a tentoni nel buio e mi ha fornito un’ancora, un orientamento. Ha ascoltato e pesato ogni mia parola, ha tracciato per me un percorso di cura preciso.
Medico molto professionale e scrupoloso, trattamento farmacologico prescritto efficace
Mi sta aiutando a superare un momento super difficile
Il dottore ci ha spiegato tutto in minimi dettagli
Sono stata due volte nel suo studio ed è un professionista davvero attento e professionale. È facile aprirsi e parlare con lui
Il dottore pur mantenendo una rigorosa professionalità , è una persona molto empatica. Ha saputo mettermi a mio agio, mi ha rassicurato e fornito tutte le spiegazioni del caso, molto attento nella visita e, non da meno, una persona davvero disponibile.
ha risposto a 95 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera dottori io soffro di sbandamenti che credo che siano causati dalla cervicale che ne soffro in inverno, ma vorrei porvi una domanda che mi succede ogni tanto, mi succede ogni tanto che quando sono seduto che sto mangiando oppure sto facendo qualcosa, che mi sento un vuoto dentro per pochi secondi come quando c'è un terremoto e un movimento sempre come quando c'è realmente un terremoto, per pochi secondi... vorrei capire da cosa può essere dovuto?
grazie
Imparare a scrivere in italiano andare da in bravo psichiatra
La depressione può nascondere anche problemi neurologici? Se si, quali ?
Demenza cancro miastenia gravis
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.