Dott.
Mattia Giavazzi
Osteopata
·
Altro
sulle specializzazioni
Spino d'Adda 4 indirizzi
Esperienze
Ricopro il ruolo di assistente alla docenza nel dipartimento di Osteopatia Craniosacrale presso TCIO Milano, dove ho la possibilità di rimanere a contatto con l'ambito accademico e di approfondire l'importante ruolo di diversi sistemi craniali (occhio, vestibolo, lingua, apparato stomatognatico e respiratorio superiore).
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
- Osteopatia stomatognatica
- Osteopatia in gravidanza
Principali patologie trattate
- Sciatalgia
- Mal di schiena
- Postura
- Cervicalgia
- Dolore
- +65 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita osteopatica
0 € - 55 € -
-
Valutazione biomeccanica
Da 55 € -
-
Trattamento lombalgia
Da 55 € -
-
Trattamento osteopatico
Da 55 € -
-
Trattamento osteopatico in gravidanza
Da 55 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (5)
Via Madonna del Bosco 16, Spino d'Adda 26016
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Spino d'Adda 26016
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Via Monzasca 4, Galgagnano 26832
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
San Donato Milanese 20097
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
57 recensioni
-
M
Mamma di Nicolò
Consiglio vivamente Mattia,ha coccolato e intrattenuto con molta dolcezza il mio bimbo di un mese e mezzo mentre lo visitava e quando ha iniziato a piangere gli parlava per farlo calmare,gentile, empatico,molto professionale e soprattutto BRAVO..
Se avete bisogno per i vostri bimbi andate da lui non Ve ne pentirete!• Altro • Altro •
-
M
Maria
Consiglio vivamente il dottor Mattia, ci ha aiutato per diversi trattamenti, sia per problemi di cervicale, lombalgia e disturbi del sonno. È stato dettagliato nella spiegazione, empatico e disponibile. Super consigliato
• Palestra Orsa Maggiore • prima visita osteopatica •
-
S
Santina
Troppo presto per dare un giudizio sul risultato dei trattamenti, per ora ho fatto due sedute e mi sono trovata molto bene. Mi sento ascoltata e seguita.
• Visita Osteopatica a Domicilio • prima visita osteopatica •
-
E
Elena
Professionista preparato, puntuale, educato e che ti mette a tuo agio. Troppo presto per dire se il percorso funzionerà o meno ma sono ottimista e mi affido.. per ora dopo la prima seduta va tutto bene
• Visita Osteopatica a Domicilio San Donato Milanese • prima visita osteopatica •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie elena!
-
E
Erika
Molto bravo e professionale e soprattutto molto umano. Ha avuto molta attenzione per mia figlia di due mesi e ha spiegato tutti i trattamenti effettuati in modo chiaro
• Palestra Orsa Maggiore • trattamento osteopatico neonatologico •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie erika!
-
D
Dario
Professionista preparato,modi gentili e molto esplicativi
Consiglio vivamente• Visita Osteopatica a Domicilio • prima visita osteopatica •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie dario!
-
G
GT
Medico molto competente, professionale e disponibile. Le spiegazioni sono state chiare, dettagliate e rassicuranti. Il risultato ottenuto è stato ottimo, pienamente soddisfacente. Consigliatissimo
• Palestra Orsa Maggiore • prima visita osteopatica •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie gt!! alla prossima
-
S
Salvatore
Professionista serio e competente. Esaustivo nello spiegare le manovre che intende effettuare. È bastata una sola seduta, per apprezzare miglioramenti alle mie problematiche. Consiglio vivamente
• Palestra Orsa Maggiore • prima visita osteopatica •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie salvatore!!
-
E
E.B
complimenti
efficacia del trattamento da subito mi sento come nuova mani d'oro• Altro • Altro •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie mille, troppo gentile!!
-
S
Silvia Pappalardo
Ottima esperienza, Mattia è molto preparato, serio, gentile, empatico, puntuale e spiega tutto alla perfezione, consigliatissimo. Al momento ho fatto solo un paio di sedute quindi non posso ancora esprimermi il mio giudizio sui risultati.
• Altro • Altro •
Dott. Mattia Giavazzi
grazie mille silvia!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 280 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, può essere di aiuto un percorso di osteopatia nel mio caso? Ho appena terminato la cura
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il percorso di osteopatia può esserle senz'altro utile nel trattamento delle zone che sono più in tensione, come i suoi paravertebrali; non ci sono particolari controindicazioni… Altro
Buon giorno , sono stata operata di alluce valgo il 17 gennaio scorso, ad oggi ho ripreso a giudare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, essendo che è presente del gonfiore può essere che ci sia un po di infiammazione residua a livello del piede e che le dia la sensazione di calore. Le consiglio di sentire lo specialista… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.