Esperienze



Mi presento sono Matteo Santinello, Osteopata, Massoterapista e Personal Trainer, specializzato nel migliorare il benessere fisico delle persone attraverso un approccio integrato e personalizzato. Unisco tecniche manuali, riabilitative/rieducative e di allenamento per aiutare i miei pazienti a ritrovare equilibrio, forza e mobilità, sia in ambito preventivo che post-infortunio. Il mio obiettivo è accompagnare ogni persona verso una forma fisica ottimale e un miglioramento concreto della qualità di vita.
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
- Osteopatia in gravidanza
- Osteopatia pediatrica
Indirizzo
via Monte Grappa 32/D, Limena
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
F.N.
Svolgo da circa un'anno e mezzo attività motoria e trattamenti massoterapici/osteopatici presso questo centro. Competenza e professionalità del Dott. Santinello. Lo staff è molto preparato e disponile.
S.F.
Ero già stata 3 anni fa per trattare una frattura del braccio e lussazione del gomito. Grazie al dott. Santinello ho recuperato totalmente la mobilità del braccio e ricevuto i complimenti da vari ortopedici per il risultato non scontato .
Vf
Persona estremamente competente, professionale attenta alle esigenze, tutto molto bene
L.T.
Recupero funzionale dei movimenti da un incidente in moto nel ‘23, dopo i trattamenti di massoterapia/osteopatia con il dt. Matteo, ho continuato il percorso eseguendo ginnastica funzionale con il personal affiancato per recuperare il più possibile i movimenti. Personale gentile, che spiega e segue per avere e portarti all’obiettivo finale pre impostato e concordato insieme il percorso da seguire
E.
Ottimo centro, professionista molto preparato ed esaustivo nelle spiegazioni, trattamento efficace. Tutto lo staff molto disponibile.
CF
Ottimo massaggio per eliminare contratture cervicali e dorsali
Eleonora
Ho conosciuto il Matteo diversi anni fa per un problema al ginocchio, su cui avevo subito diverse distorsioni. Con pochissimi trattamenti e grazie all’attività sportiva da lui consigliata, sono riuscita a risolvere il problema e a rinforzare la muscolatura.
A fine 2023 mi sono rivolta nuovamente a lui per un forte dolore alla schiena causato da un'ernia. Dopo aver ridotto l’infiammazione con i farmaci, mi ha seguito con cinque trattamenti manuali che mi hanno permesso di tornare a vivere normalmente. Anche in questo caso, la ginnastica mirata è stata di grande aiuto.
Purtroppo, dopo un anno il dolore è tornato più intenso e, con grande professionalità e onestà, mi ha consigliato di consultare un neurochirurgo. Ho seguito il suo consiglio e, dopo aver avuto più pareri, ho scelto di sottopormi a un intervento di erniectomia. Ora sono in ripresa e, appena starò meglio, tornerò da lui.
Un professionista serio, competente e sempre attento al benessere del paziente! Lo consiglio vivamente.