Dr. Matteo Paradiso

Urologo · Altro

Pecetto Torinese 1 indirizzo

2 recensioni
Tempo medio di risposta:

Esperienze

Nel Pacetto Torinese si distingue un Medico Specialista in Andrologia ed Urologia, il Dottor Matteo Paradiso. Egli nasce a Torino il 27 febbraio 1960, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Torino dove si laurea nel 1985 e nel 1991 ottiene il Diploma di Specializzazione in Urologia e Andrologia. Dal 1991 diventa Assistente di Urologia della U.S.S.L. TORINO VIII, dove dal 1995 svolge la funzione di Dirigente Medico di I livello. L’anno successivo è stato Responsabile del Servizio di Uro-Andrologia Chirurgica della Divisione di Urologia Ospedaliera dell’Ospedale San Giovanni Battista e co-responsabile dell'Unità Trapianto di Rene Torino. Dal 1999 è titolare del Modulo complesso di Uro-sessuo-andrologia e dal 2007 è Dirigente Medico di I Livello presso SOC UROLOGIA ASL 19 ASTI dell’Ospedale Cardinal Massaia. Egli vanta di oltre 50 pubblicazioni scientifiche. Il Dott. Paradiso è iscritto: all' Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino, alla Società Italiana Andrologia, alla Società Italiana Urologia, European Society Sexual Medicine e all’Associazione Urologi Ospedalieri.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Visita urologica


  • Cistoscopia


  • Uroflussometria


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

5, Via Barra, Pecetto Torinese 10020

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Nuovo profilo su MioDottore

I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • R

    Anche se la mia visita, prenotata presso l'Ospedale di Asti, era indirizzata al primario di Andrologia, il Dott. Paradiso ha partecipato in modo proattivo dimostrando la sua conoscenza e disponibilità e esponendo le problematiche e le relative soluzioni in modo semplice e quindi chiaro. Spero, nel proseguio del mio percorso di continuare ad essere seguito da lui e dall'equipe dell'Ospedale di Asti.

     • Altro Altro  • 

  • G

    Sa dare spiegazioni molto chiare ed efficaci. Esposizione del problema perfettamente chiara. Disponibile in ogni momento.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova