Via Italia 44, Monza 20900
Nella mia attività clinica adotto un approccio analitico che non si limita a trattare i sintomi, ma si concentra anche sul funzionamento globale della persona, con particolare attenzione agli aspetti dinamici e inconsci della personalità. Se questi aspetti non vengono osservati e compresi, influenzano in modo marcato la persona , producendo sofferenza e limitando la sua libertà di espressione.
La mia attività clinica si rivolge alla promozione del benessere psicologico di Adolescenti, Giovani adulti e Adulti.
In qualità di professionista il mio ruolo è quello di sostenere e accompagnare la persona nel percorso che ha scelto di intraprendere, rispettandone i valori, le credenze e valorizzando le risorse personali. Durante alcune fasi della vita, è possibile attraversare periodi di difficoltà e sofferenza. In queste circostanze, la persona può sentire la necessità di essere guidata e sostenuta gradualmente nella ricerca della comprensione di sé stessa, al fine di migliorare la qualità della propria vita in modo più appagante.
La mia competenza e continua formazione mi consentono di offrire all'individuo un'opportunità per comprendere meglio se stesso, esplorando dubbi, domande, preoccupazioni e risorse personali.
Ogni individuo è portatore di desideri, bisogni e risorse personali, che desidera esprimere al meglio per potersi auto-determinare.
28/02/2025