Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Iniezione di anestetico in nervo periferico per analgesia
Iniezione di Anestetico nel Canale Vertebrale per Analgesia +1 Altro
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri anestesisti nelle vicinanze37 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
PMR
Soffro di nevralgia trigeminale sx comparsa nel 2009, dopo essermi sottoposta ad intervento all'Ospedale San Camillo di Roma con esito negativo anzi molto peggiorato, e' iniziato il mío calvario. Sono stata in molti Ospedali in Italia, facendo altri 2 interventi ma anche questi andati a vuoto. Non sapevo piu' cosa fare e dove andare, qualcuno mi disse che a Perugia presso il Centro di Medicina del Dolore dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, c'e un bravissimo Dottore Massimo Renzini, che mi segue da tre anni sempre. con grande attenzione e professionalita'. Una persona gentilissima e cordiale. Sottoponendomi a delle radiofrequenze sulla parte sx del viso, e posso dire di avere giornate con meno dolore e sperando di andare siempre meglio.
C. M. G.
Salve, sono il figlio di una paziente in cura dal Dott. Massimo Renzini, volevo segnalare la premura con cui questo specialista, ha preso a cuore mia madre, dal momento della prima visita, fino alla regressione del dolore, mostrando empatia e cura dell’esito positivo dell’iter terapeutico!
Mi sembrava giusto lodarlo e ringraziarlo pubblicamente!
Maria Grazia B.
Ho effettuato una procedura di radiofrequenza percutanea dell'articolazione sacroiliaca. Ottimo risultato tanto da sospendere l'oppiaceo.
Medico disponibile e attento al paziente.
Gianfranco
Sono anni che vengo seguito nel centro di terapia del dolore ospedale silvestrini. Sono capitato nelle mani di tanti medici di cui non faccio nomi per rispetto alcuni anche nuovi ma spesso ho trovato tanta superficialità e approssimazione. Poi ho incontrato il Dot. Renzini che ha fatto miracoli. Bella persona, bravissimo medico. Grazie.
B.Cezar
Dottore molto gentile, disponibile all'ascolto e per la ricerca di una soluzione alle problematiche del paziente. Molto attento in tutte le fasi della visita.
Ho incontrato Dottore Massimo Renzini diversi mesi fa , non riuscivo neanche a stare in piedi , già con il primo trattamento di radiofrequenza i dolori si sono fortemente ridotti .
Il Dottore è semplicemente fantastico , l'ho consiglio vivamente !!
Grazie di cuore !
Marina Sensi
Ho fatto una visita con il dottor Renzini e ho trovato un professionista serio, attento, disponibile ed esaustivo nel comunicare con il paziente.
Inoltre, dato che soffro di un dolore persistente alla schiena, ha individuato il punto esatto da trattare, cosa non facile perché era da tempo che mi sottoponevo a trattamenti vari senza risultato, e per la prima volta ho avuto da subito un netto miglioramento. Grazie dottore!
Pietro M.
Sono un paziente del Centro di Medicina del dolore presso l'Azienda Ospedaliera di Perugia. Voglio lasciare la mia opinione riguardo l'eccellente professionalità, l'encomiabile umanità e gentilezza dimostratami dal dottor Massimo Renzini. Finalmente, dopo tante cure inutili, grazie a quelle ricevute nel centro, sono tornato ad una vita normale senza gli incessanti dolori invalidanti
Vasilica Berechet
Dott.Massimo Renzini,Medico competente, professionista, molto disponibile e umano, fornendo consigli e terapie migliore per la patologia per cui si soffre .Mi ha aiutato molto per la lombosciatalgia sinistră per quale soffro da ani . Grazie Dott.Renzini è tutto il Centro Terapia del Dolore Perugia.
Mennella Annunziata
Grazie al dottor Massimo Renzini ,per la sua professionalità e disponibilità, ho problema al ginocchio faccio le infiltrazione e lui sempre disponibile anche nel dialogo ,a mettere il paziente a proprio agio.Lo consiglio di vero cuore .
RAFFAELE CURCIO
Marzo 2022 ricorro al dr.Renzini per una lomboscitalgia persistente:la sua professionalità,gentilezza ,umanità ,dovizia di spiegazioni ed eccezionale comunicazione unite ad una terapia efficace e prontamente risolutiva mi mettono in pace col mondo medico.Il suo è stato un"sapere","saper fare","saper far fare" ma soprattutto un "sapere essere" un ottimo professionista.Grazie per aver alleviato le mie pene.