Esperienze
Aree di competenza principali:
- Massofisioterapia
Indirizzi (3)
Corso Re Umberto 97, Torino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Francesco Fasano 14, Chieri
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
fra Chieri e Torino, Torino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Elettrostimolazione
20 € -
-
Esercizi posturali
-
-
Fisioterapia
-
-
Magnetoterapia
15 € -
-
Massaggio
-
-
-
-
-
-
-
-
Pubblicazioni e articoli
169 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cristina
Ottimo professionista,molto attento e chiaro nella spiegazione. Ti mette a tuo agio. Consiglio vivamente!!!!
Nicolò
Mi sono trovato molto a mio agio durante la visita, ho apprezzato la precisione e la semplicità delle spiegazioni con cui il Dott. Massimiliano ha accompagnato la visita.
S.F.
Visita accurata con esaurienti spiegazioni su ciò che veniva fatto , cordialità ed empatia. Puntuale all’appuntamento in uno studio professionale, in uno stabile accogliente.
SF
Dario
Preparato, attento e trattamento molto efficace.
Studio molto pulito, attrezzatura nuova.
Puntualità rispettata
Lidia P.
Conosco il dottor Centola da diversi anni, mi ha trattato sempre con competenza, professionalità, fornendomi consigli per il mantenimento dopo aver concluso il trattamento stabilito. Sempre puntuale e disponibile ad accogliere le esigenze . Studio accogliente e ordinato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho dolore alla gamba dopo una frattura trimalleolare, e'normale?
buongiorno è assolutamente normale avere dolore indipendentemente da quanto è passato dall'evento traumatico ed eventuale intervento e eventuale fisioterapia, orche nella zona di frattura si scatena un processo artrosico che con il movimento si può combattere con eventualmente delle successive terapie e si ricordi che il tempo atmosferico , come per esempio periodi freddi o umidità riemergono il dolore poi non per ultimo dipende da che tipo di attività lavorativa svolge.
buona giornata

Salve dottori ho fatto risonanza magnetica al rachide cervicale e il referto è questo alterazioni della statica del tratto con scomparsa delle lardosi fisiologica ed inversione cifotica ad apice c5 c6.Non apprezzabile lesioni osse infiltrative o è traumatiche. Artrosi margino samatica ed unco vertebrale nei limiti ampiezza canali vertebrale centrale.Riduzione di ampiezza dei canali di congiunzione c5 c6 e c6 c7.Piccola protrusione postero laterale destra del disco intersomatico c4 c5 .protrusione laterale sinistra del disco intersomatico c5 c6 in evoluzione disco atrosica .Ernia posteriore mediana ma soprattutto para mediana e laterale sinistra del disco intersomatico c6 c7 ad iniziale estrinsecazione foraminale con obileterazione dello spazio sub aracnoideo conflitto disco radicolare ad impronta sulla superficie antero laterale sinistra del midollo.nei limiti dei dati dagli artefatti precedentemente menzionati appare regolare il segnale midollare . Il mio problema che mi irrita tutto il braccio sinistro e le dite della mano sto faccendo sedute di azoto terapia e prendendo gapatentin ma il dolore al braccio c’è sempre da più di due mesi e non passa si è solo alleviato che mi consigliate grazie
Buongiorno , leggendo la sua domanda il quadro clinico non è dei migliori, mi chiedo soltanto se è andato da uno specialista ortopedico della colonna vertebrale che le ha prescritto questo tipo di approccio terapeutico, e concordo con il collega che sull'ozono terapia ci sono pareri discordanti.
Per quanto riguarda l'intervento di un terapista ci deve essere sempre un indicazione terapeutica o di un ortopedico o di un fisiatra per poter agire sul tipo di patologia che la affligge , ma le consiglio di prendere in considerazione la fisioterapia che potrebbe aiutarla a vivere meglio .
Cordiali saluti e se dovesse aver bisogno contatti pure

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.