Esperienze
laureata nel 2016 all'Università degli studi di Brescia, inizio la mia carriera lavorativa prendendomi cura degli anziani, e accompagnando le persone del percorso di Fine Vita, su tutto il territorio della ValleCamonica, dalle Alpi al Lago.
Nel 2017 decido di cambiare rotta e prendo servizio agli Spedali civili di Brescia, dove tuttora lavoro, e dove ho potuto e posso crescere professionalmente, specializzandomi nella riabilitazione del pavimento pelvico maschile e femminile, e nella presa in carico dei pazienti operati di chirurgia oncologica alla mammella in ogni fase del loro recupero. E' sempre in questa enorme realtà ospedaliera che vivo e affronto la pandemia di Covid degli anni 2020-2022, rimanendo in prima linea per tutta la durata dell'emergenza.
Parallelamente all'attività clinica, dal 2018 svolgo l'attività di docenza universitaria presso L'UNIBS, dove detengo la cattedra dal 2022 di Riabilitazione delle disfunzioni pelviche nel corso di laurea di Fisioterapia.
Aree di competenza principali:
- Fisioterapia
Indirizzo
Via Flero 46, Brescia 25123
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Fisioterapia
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Martina Chiara Zani? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione