
Via Papa Giovanni XXIII 435, Urgnano 24059
Buongiorno a tutti, per il mese di gennaio PROMO VISITE scontate del 10% presso gli Studi di Ghisalba e Urgnano.
Per informazioni contattami al numero 3409599676
26/11/2024
Via Papa Giovanni XXIII 435, Urgnano 24059
Buongiorno a tutti, per il mese di gennaio PROMO VISITE scontate del 10% presso gli Studi di Ghisalba e Urgnano.
Per informazioni contattami al numero 3409599676
26/11/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Dottoressa , molto attenta nelle spiegazioni. Prestazione positiva.Mi sono sentita subito a mio agio. La consiglio.
Molto attenta alle circostanze personali come viaggi e lavoro che influiscono sulla cura, suggerendo soluzioni attuabili.
Dottoressa molto preparata e precisa nella spiegazione, molto attenta a quanto dice il paziente. La consiglio
consigliata da un'amica, gentile e disponibile visita per il mio bambino di nove anni, con lui si è rapportata benissimo ci ha dato ottimi consigli, se cercata una professionista preparata e competente è la Dottoressa giusta per voi
Avrei voluto conoscerla molto prima! Gentile, disponibile e molto professionale! Adesso comincio questo percorso convinta di essere in ottime mani! Grazie !!! e consiglio per chi ne ha bisogno di contattare la dottoressa! Non ve ne pentirete!
Buongiorno, ho svolto oggi la prima visita con la dottoressa
Ragazza gentilissima, super attenta alle preferenze della persona e alle richieste specifiche
Fin dalla prima visita viene creato insieme il piano alimentare che sarà poi perfezionato nel corso del tempo, quindi si può iniziare subito a mettere in pratica i consigli
Anche se ancora non ho iniziato, la ringrazio già per le dritte ricevute
Grazie mille
Dopo svariati nutrizionisti.. finalmente una Professionista che Ascolta le esigenze del paziente. Piano nutrizionale elaborato al momento con il paziente e con ciò che piace o non piace. Grazie e ci vediamo al controllo.
L.T.
Molto professionale, gentile e comprensiva delle necessità del cliente. Molto disponibile anche con gli orari e anche per eventuali chiarimenti
La dottoressa Carne ha ascoltato tutte le mie richieste dando ottimi consigli per intraprendere un percorso nutrizionale.
Grande empatia, professionalità e umanità
Consiglio
ha risposto a 26 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno ho 51 anni peso 52 kg sono alta 1.60 non uso alcolici e non fumo ho effettuato gli esami del sangue tutti nella norma tranne il colesterolo LDL 163 TOTALE 236 HDL 53 TRIGLICERIDI 156 VITAMINA D 15.il mio medico mi ha prescritto il dibase 1 fiala al mese da 50000 e vorrebbe introdurmi le statine ma io prima vorrei optare x un cambiamento nella dieta (mangio molti formaggi e affettati) e magari introdurre un integratore naturale tipo Danacol plus x non avere gli effetti collare3delle statine. Potete darmi un consiglio? Cosa pensate dei valori sono molto preoccupanti? Grazie sono un po' in ansia
Buongiorno,
sicuramente in questi casi un cambiamento dello stile di vita è fondamentale.
Attività fisica, idratazione e alimentazione sana sono fondamentali. La dieta deve prevedere un buon consumo di frutta, verdura, cereali integrali e limitare il consumo di formaggi e affettati.
Per una consulenza personalizzata mi contatti pure.
Cordialmente,
Martina Carne, dietista e biologo nutrizionista.
mi è appena stato diagnosticato il colon irritabile con diarrea e stipsi e sono in difficoltà su alcuni alimenti che sono tollerati o meno da questa patologia. vorrei farvi alcune domande. che frutta posso mangiare? Mango, kiwi giallo, anguria, melone giallo o normale, pera, uva, pesca, platano, avocado vanno bene? che verdura è tollerata? Fagiolini, finocchio, zucca? per quanto riguarda la frutta secca, posso mangiare Arachidi, mandorle, nocciole, noci. inoltre sono intollerante al lattosio quindi latte avena, mandorla o soia, e yogurt di soia come ad esempio gli yogurt della alpro vanno bene? grazie e buona giornata!
Buongiorno
In questi casi è utile seguire un protocollo low fodmaps, che riduce i cibi infiammatori.
Come frutta sono da preferire: fragole, mirtilli, lamponi, melone, mela cotta, kiwi e la verdura deve comprendere principalmente carote, zucchine, finocchi, melanzane e zucca.
Per qualsiasi dubbio e una dieta specifica le consiglio di fissare una visita, anche online.
Cordialmente,
Dott.ssa Martina Carne, dietista e biologo nutrizionista
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.