Esperienze



Aree di competenza principali:
- Ecografia
Indirizzi (2)
Via Giovanni Falcone 22-24, Baronissi
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Santa Margherita 28, Salerno
Disponibilità
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
46 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Anna
Dottoressa molto scrupolosa e gentile . Spiegazioni chiare e dettagliate.
Teresa C.
Dott.ssa, in primis, molto empatica, competente, disponibile. Mi ha visitata in maniera molto scrupolosa rispondendo con estrema gentilezza a tutte le mie domande; mi ha tranquillizzata e messa totalmente a mio agio, come se fosse un medico di fiducia, sebbene fosse la mia prima visita con lei. Nonostante la giovanissima età, ha conoscenze molto ampie e ha saputo darmi delucidazioni anche su argomenti non strettamente attenenti la visita in questione. Super soddisfatta. Tornerò sicuramente da lei per le periodiche visite di controllo. Mi piacerebbe incontrare più spesso medici di questo calibro e umanità!
Francesco Amato
Molto professionale e cordiale, precisa e scrupolosa nel eseguire l'esame.
Se dovessi fare qualche altra ecografia sicuramente mi rivolgerei nuovamente a lei.
Consigliatissima.
A. L.
Mi sono trovata molto a mio agio, la dottoressa è stata molto accurata e chiara nelle spiegazioni, disponibile nelle spiegazioni e molto professionale
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, dovrei eseguire una RMN prostata con contrasto ,volevo sapere come mai dicono di eseguire due clisteri (uno sera e uno mattina) prima dell'esame, non basta quello della sera? Ringraziandovi da adesso vi saluto Sandro
Buonasera, secondo le line guida sarebbe ideale effettuare il clistere sia la sera che la mattina seguente, questo perché se il retto non è disteso da materiale fecale si evitano artefatti che potrebbero disturbare l'immagine prostatica. Detto questo per esperienza, se lei fa il clistere la sera e rispetta il digiuno della mattina va bene lo stesso.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.