Viale Unità D'Italia, Parolise 83050
Gentile paziente ,
se desidera contattarmi può inviare un messaggio tramite mio dottore oppure al mio numero di telefono 3485127894.
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
11/08/2023
Viale Unità D'Italia, Parolise 83050
Gentile paziente ,
se desidera contattarmi può inviare un messaggio tramite mio dottore oppure al mio numero di telefono 3485127894.
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
11/08/2023
127 recensioni
La Dottoressa è molto professionale ma al tempo stesso empatica ed attenta ad ogni esigenza del paziente. Fornisce un percorso alimentare personalizzato, supportato quotidianamente al bisogno, che si segue con piacere, risultati, e zero stress!
Dott.ssa preparatissima,precisa nella spiegazione e soprattutto disponibile e gentile
Ama il suo lavoro
Competente, preparata e professionale. Molto soddisfatta.
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
Grazie mille
Luogo pulito e ordinato , visita impeccabile , ci si sente a proprio agio e motivati già dal primo appuntamento. Dettagliata e pronta a cucire addosso ogni esigenza del paziente.
Molto consigliata
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
Sono felice di poterti supportare e aiutare a raggiungere il tuo obiettivo!
Professionalità e disponibilità dal primo momento. Mi ha seguito in ogni mia esigenza, aiutandomi a raggiungere i miei obiettivi al meglio.
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
Grazie a te per la fiducia
Professionale, disponibile, empatica disponibile a fornire risposte esaurienti a qualsiasi dubbio fornendo consigli su come affrontare eventuali difficoltà nella messa in pratica della dieta da seguire
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
Grazie per la tua recensione, sono felice di essere di supporto.
Ho iniziato un percorso nutrizionale con la Dottoressa Pecoraro con l’obiettivo di dimagrire in modo sano e migliorare le mie performance sportive. Fin da subito si è dimostrata estremamente competente, empatica e attenta alle mie esigenze specifiche. Il piano alimentare è stato studiato su misura, equilibrato e facilmente sostenibile, senza rinunce drastiche ma con risultati concreti. Mi sento più energica durante gli allenamenti e sto raggiungendo i miei obiettivi con serenità. Consiglio vivamente la Dottoressa Pecoraro a chi cerca un approccio serio, personalizzato e realmente efficace.
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
Complimenti a te per i risultati raggiunti e per l’ attestato di stima nei miei confronti.
Ho conosciuto la Dottoressa nel 2019,ho intrapreso con lei un percorso che mi ha portato a perdere più di 10 kg e tornare dopo anni al mio peso forma.La sua attenzione,le sue spiegazioni e la sua presenza durante quei mesi è stata fondamentale per fare si che il mio traguardo non fosse momentaneo ma duraturo nel tempo. Dopo sei anni ritorno dalla Dottoressa che mi aiuterà nel cambio dell'alimentazione.Sono certa che insieme a lei riuscirò ad arrivare anche questa volta all'obbiettivo finale,che è il passaggio ad un'alimentazione più vegetale e bilanciata.
Persona gentile, preparata, ascolta con attenzione le tue problematiche e ti fa sentire a tuo agio. Come prima visita sono molto soddisfatta.
E la prima volta che sono andata e per quello che abbiamo fatto e ci siamo dette pensavo di peggio ma da molti consigli utile
Dott.ssa Mariaeleonora Pecoraro
A volte si teme la consulenza nutrizionale per paura di essere giudicati o semplicemente perché c’è una narrazione del corpo e della dieta completamente forviante .
Nel mio piccolo cerco di “ smontare” questi costrutti e di mettere il paziente a proprio agio : ognuno è unico ed è unico il percorso che intraprende.
Grazie Veronica per esserti fidata .
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve! Sono una ragazza di 22 anni e il mio nutrizionista mi ha detto che è arrivata l’ora di fare mantenimento, perché ritiene non sia più necessario continuare a perdere peso. Il problema però è che la ritenzione idrica nelle gambe e nei glutei è ancora presente. Mi chiedevo se, nonostante il mantenimento, continuerò comunque a perdere i liquidi in eccesso oppure no
Innanzitutto parlane con il tuo nutrizionista di questi dubbi che hai, .
La ritenzione idrica non dipende solo dal peso ma da molti fattori ormonali, infiammatori, circolatori e soprattutto legati al tuo stile di vita.
Continua con una buona routine del movimento e una alimentazione personalizzata che supporti questo inestetismo .
Salve avevo una domanda da porvi. Attualmente vanno di moda questi prodotti fit, cosi ho deciso di provare dei gelati proteici di un noto sito di fitness (anche per curiosità personale). Volevo chiedervi se ogni tanto come spuntino pomeridiano possano andare (tipo 2-3 volte a settimana) o altrimenti quanto consumarli? In attesa di una vostra risposta distinti saluti
I prodotti fit possono certamente essere comodi , in alcuni casi anche utili.
Tuttavia è importante leggere attentamente le etichette poichè non tutto quello che è " fit" è necessariamente sano , anche se sembra meno calorico o a ridotto contenuto di carboidrati.
Infatti sono spesso presenti dolcificanti, additivi ecc che lo rendono un alimento ultra processato.
Meglio sempre optare per alimenti più semplici e freschi es yogurt da frullare con pezzi di frutta congelati e di tanto in tanto, un gelato artigianale ma di qualità!!!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.