Esperienze
Endocrinologia del surrene con particolare interesse per i tumori corticosurrenalici
Endocrinologia cardiovascolare
Tumorigenesi surrenalica
ENDOCRINOLOGIA GERIATRICA: La “Endocrinologia dell’Anziano” rappresenta un tema di grande attualità per la sua dimensione epidemiologica e sociale. L’invecchiamento si accompagna a modificazioni endocrine con possibili ripercussioni sul sistema cardiovascolare, osseo e muscolare. Importanti sono gli effetti delle disfunzioni tiroidee, le patologie metaboliche (dislipidemie, diabete, sindrome metabolica), e quelli legati alle modificazioni età-correlate degli steroidi sessuali (defici erettivo, disturbi del desiderio sessuale, ipogonadismo), degli ormoni surrenalici (ipertensione endocrina) e della secrezione dell’ormone della crescita incluse le malattie neurodegenerative
ENDOCRINOLOGIA ONCOLOGICA: Tumori endocrini e neuroendocrini, così come i disordini endocrinologici e metabolici nel paziente oncologico, sempre piu numerosi visto l’utilizzo sempre crescente di terapie immunomediate che possono provocare disfunzioni endocrinologiche importanti.
Aree di competenza principali:
- Diabetologia
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Esoftalmo ,
- Menopausa ,
- Struma ,
- Ipercolesterolemia ,
- Disturbi Della Crescita ,
- +24 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Castel Caldivo 3, Egna 39044
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita endocrinologica
-
-
Ecografia
-
-
Ecografia ginecologica
-
-
Ecografia ovarica
-
-
Elettrocardiogramma
-
-
-
-
-
-
Recensioni
1 recensione
-
A
Anna
Al mio primo appuntamento con la dottoressa sono stata congedata dopo circa 20 minuti, non dopo aver pagato 150euro. Mi è stato detto di inviarle i risultati delle analisi che mi ha consigliato, dicendo che mi avrebbe aggiornato. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ben 15 minuti dopo l'orario del mio prossimo appuntamento chiedo alla segretaria di chiamare la dottoressa per capire dov'è dato che sto attendendo da ormai 20 minuti e vengo allora informata che ha avuto un' imprevisto e che mi contatterà telefonicamente il giorno dopo. Non ho mai ricevuto questa chiamata. Assoluta mancanza di premura per la paziente nonchè di rispetto per il tempo delle proprie pazienti. Mi recherò da un altra dottoressa.
• Altro • Altro •