Tempo medio di risposta:

Esperienze

Mi sono laureata in Dietistica nel 2007 presso l’Università degli Studi di Pavia.
Nella mia tesi “Il diabete di tipo I nella donna” ho analizzato ed approfondito la gestione ed il controllo del diabete, partendo dalla diagnosi in giovane età e percorrendo le tappe fondamentali nella vita di una donna, come la gravidanza, l’allattamento e la menopausa.
Da subito ho iniziato ad occuparmi di sovrappeso e obesità, sia nell’adulto che nel bambino, in collaborazione con uno studio medico ed uno pediatrico.
Mi occupo del supporto nutrizionale negli sportivi, con gli adolescenti, pazienti sovrappeso, con patologie metaboliche, pazienti fragili, malnutriti, disfagici, diabetici, nefrologia, dialisi, DCA, nutrizione clinica, nutrizione pediatrica.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita dietistica

    130 €

  • Visita dietistica

    Da 130 €

  • Visita dietistica di controllo

    70 € - 102 €

  • Prima visita nutrizionale

    142 €

  • Visita nutrizionale di controllo

    70 €

Indirizzi (2)

NutriSalute
NutriSalute

Via C. Cavour, 19, Casatenovo 23880

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

346 092...
Clinica San Martino
Clinica San Martino

Via Paradiso angolo Via Selvetta, Malgrate 23864

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata
  • Contanti

Telefono

0341 1...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Esperienza positiva, mi piace molto l'approccio della dottoressa. Sempre cordiale e sorridente, molto vicina alle esigenze della persona che si trova davanti. Il piano alimentare lo trovo semplice da seguire e nonostante fossi preoccupato all'idea di iniziare una dieta mi sono ricreduto.

     • NutriSalute Visita dietistica di controllo  • 

  • M

    La dottoressa mi è piaciuta molto, è cordiale e molto chiara nelle spiegazioni. Il piano alimentare lo trovo facile da seguire, mangio e non soffro la fame. E' venuta incontro alle mie esigenze e già dopo il primo mese ho ottenuto ottimi risultati. Il suo approccio mi piace molto, no fa giri di parole inutili, va dritta al sodo rimanendo sempre gentile e disponibile a rispondere a tutti i dubbi! Consiglio!

     • NutriSalute Visita dietistica di controllo  • 

  • I

    mi sono trovata molto bene, è molto professionale

     • NutriSalute Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova