Esperienze
Medico Specialista in Anestesia-Rianimazione e Terapia Antalgica. Esperta in medicina rigenerativa e longevity health care. L'obiettivo del mio lavoro di medico è integrare la medicina che cura sempre più malattie con l'applicazione di protocolli per vivere più a lungo in salute, quindi migliorare la qualità di vita.
Aree di competenza principali:
- Anestesia rianimazione, terapia intensiva e del dolore
Principali patologie trattate
- Dolore
- Dolore post-operatorio
- Mal di schiena
- Dolore alla spalla
- Malattie Neuromuscolari
- +17 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Medicina rigenerativa
-
-
Ossigeno ozono terapia
130 € -
-
Prima visita di terapia del dolore
130 € -
Indirizzo
Via Enrico Manfredi, 5, Saviano 80039
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
M
M.R.
La visita si è svolta con grande professionalità e competenza. La dottoressa ha valutato con grande attenzione le mie esigenze. Il trattamento effettuato (GAE) mostra già i suoi effetti benevoli al primo trattamento. La prossima settimana effettuerò già il secondo. Grazie
• Centro Medico Illumina • ossigeno ozono terapia •
-
P
P.L.P.
Ozono terapia con una sensibile e inattesa efficacia
• Centro Medico Illumina • ossigeno ozono terapia •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Se ho I globuli bianchi alti mi posso operare? grazie
no, se indicano che ha una infezione possibile in corso
Buongiorno.. Rimando il mio intervento di tiroidectomia dal 25 ottobre.. Avevo mal di gola.. Con leggera tosse.. E quindi non mi hanno fatto l'intervento.. Giorni dopo ho continuato ad avere la gola arrossata con naso che colava. Solo starnuti.. E sempre tosse leggera.. Adesso va meglio ma la gola mi pizzica ancora.. a tratti.
e ancora semore a tratti tossisco.. Secondo voi posso fare l'intervento o devo spostarlo ancora? Non ho febbre.. E non l ho mai avuta in queste settimane. Grazie.
Signora accetti di sottoporsi all'intervento. In fase di ospedalizzazione se riterranno di farle una radiografia del torace per escludere processi infiammatori o infettivi sarà loro premura rifiutarla, ma non rifiuti lei in primis
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.