Piazza Riccardo Wagner 4, Milano 20145
Citofono MCN, primo piano.
Leggi di più22/05/2025
Piazza Riccardo Wagner 4, Milano 20145
Citofono MCN, primo piano.
Leggi di più22/05/2025
147 recensioni
Davvero brava, senza soffrire sto riuscendo a perdere peso. Sempre repereibile via messaggi per modifiche al piano alimentare, molto utile per renderlo vicino alle esigenze del paziente.
Bravissima dottoressa, molto preparata e capace nel suo lavoro, ottimi risultati, grazie
Ho appena cominciato il percorso con la Dottoressa. Il primo appuntamento è stato molto esaustivo. Mi ha spiegato tutto il percorso e ha preso le informazioni di base e le mie abitudini alimentari. Sono molto fiduciosa.
Professionalità ed empatia sempre al top. Programma adatto alle mie esigenze, semplice da seguire. Finora esperienza stra-positiva!
Una buona visita cordiale , serena , semplice e molto chiara.
Dottoressa molto cordiale e attenta ai bisogni del paziente. Efficace nella spiegazione
È stata la mia prima visita con la dottoressa, quindi non posso ancora parlare di risultati. È stata molto chiara nelle spiegazioni e mi ha soddisfatta la sua impostazione del piano.
È stata la mia prima visita con la dottoressa, quindi non posso ancora parlare di risultati. È stata molto chiara nelle spiegazioni e mi ha soddisfatta la sua impostazione del piano. Mi ha dato degli utili consigli. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto gli obiettivi che mi ha dato non sono legati al peso da perdere, ma ad altri fattori.
Fatta oggi prima visita è stata molto brava e cordiale
Ho effettuato oggi la prima visita e mi sono sentita subito a mio agio consiglio vivamente
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon pomeriggio,
Ho 50 anni ho i valori un po alti, cioè i valori della glicemia circa 140, come posso regolarizzare questo, cosa devo mangiare? Grazie
Salve, con questo valore di glicemia le consiglio di rivolgersi ad un diabetologo perchè probabilmente deve essere inquadrata non solo dal punto di vista nutrizionale.
qual è la dieta migliore per chi soffre di colon irritabile? mi hanno parlato della fodmap... quali sono i cibi da evitare?
Il protocollo Low Fodamaps diet risulta essere molto efficace in caso di colon irritabile, è un vero e proprio percorso nutrizionale durante il quale si eliminano alcuni alimenti che fermentano nell'intestino per poi provare a reintrodurli in modo graduale.
Tra i principali benefici c'è la considerevole riduzione dei sintomi digestivi, come gonfiore e tensione addominale, flatulenza, diarrea o costipazione. E' importante farsi seguire nel percorso da un professionista con una formazione adeguata e specializzata in tali condizioni cliniche.
Un saluto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.