Via Francesco Zappetti 21, Portogruaro 30026
L'ingresso si trova sulla facciata posteriore dell'edificio, costeggiando il fiume.
Leggi di più13/08/2023
Via Francesco Zappetti 21, Portogruaro 30026
L'ingresso si trova sulla facciata posteriore dell'edificio, costeggiando il fiume.
Leggi di più13/08/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
79 recensioni
Ti fa sentire subito a tuo agio, é molto professionale ma nello stesso tempo epatico. Mi ha informato di tutte le possibili soluzioni al mio problema con cura e in modo semplice e dettagliato. Lo consiglio vivamente.
È stato chiaro, preciso e molto professionale, consiglio questo dottore
Professionista serio e scrupoloso, di gran capacità professionale, dotato di gran umanità mette a proprio agio il paziente. Assolutamente da consigliare.
Mi sono rivolta al dottore per problemi alla spalla. Sono molto soddisfatta, professionista gentile e disponibile. Spiegazioni semplici e dettagliate.
Lo consiglio vivamente .
Il dottore sa ascoltare il paziente nei minimi partcolari
Benissimo, al di sopra delle aspettative, bravissimo e gentilissimo
Medico cordiale, disponibile ed empatico. Molto professionale e preciso.
Professionista serio. Empatico, accogliente, disponibile. Le spiegazioni sono state esaustive, comprensibili anche a chi non conosce termini medici.
Il Dottore è stato professionale e attento alle valutazioni del mio caso.
Ottima visita, dettagliata e attenzione alla lettura dei referti, ottimi consigli. Impeccabile. Medico assolutamente consigliato.
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Cinque giorni fa, cadendo mi sono rotto il piede il quale mi è stato ingessato. Non saprei dire esattamente cosa mi sono rotto, però sono caduto sbattendo la parte esterna del piede destro che poi si è gonfiato esternamente tra dita e tallone. Ad oggi, al quinto giorno il piede mi è diventato tutto viola ed ha iniziato a formicolarmi in maniera molto fastidiosa, mi sto un po' preoccupando che non arrivi bene il sangue. Che ne pensate?
P.s fino ad oggi non ho avuto alcun tipo di problema.
Grazie per il vostro tempo
Buonasera,
sono sintomi comuni per la situazione descritta, se il problema persiste con la comparsa di dolore che non risponde a terapia antalgica oppure una impossibilità alla motilità delle dita, è consigliabile recarsi nel presidio dove è stato posizionato l'apparecchio gessato per farsi valutare ed eventualmente aprire anche solo in modo parziale il gesso. Per un sollievo dei sintomi la prima cosa da fare è mantere in scarico (elevato rispetto la radice della gamba) l'arto ingessato,
Cordiali Saluti
Buonasera, la mia domanda è la seguente: l'endortesi in un piede adulto è SEMPRE sconsigliata o potrebbe essere valutata comunque a seconda del caso specifico? Io ho 30 anni e ho quasi sempre portato i plantari correttivi, da quando mi è stato diagnosticato il piede piatto, tuttavia ho iniziato ad avere dolore solo al piede sinistro qualche anno fa (dopo lunghe camminate o dopo diverse ore in piedi) e accuso anche solo al sinistro la presenza di scafoide accessorio. L'ortopedico da cui mi sono recata, esaminando le lastre in carico dei piedi ovviamente, mi ha consigliato questo intervento. Perché la riuscita potrebbe essere buona, per il mio tipo di situazione. Per cui mi chiedevo se c'è una piccola possibilità che l'endortesi in alcuni casi, anche da adulti e non solo da bambini, possa comunque funzionare. Grazie per la risposta.
Buonasera, l'endortesi isolata potrebbe essere una buona soluzione nel giovane adulto con piede piatto flessibile (senza sinostosi/sincondrosi), in assenza di tendinopatia del tibiale posteriore e/o artrosi della sottoastragalica.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.