Esperienze
Dal 2004 sono responsabile dell U.O. di Endoscopia Digestiva Operativa e di Urgenza dell’Ospedale S. Eugenio, ho ricoperto l'incarico di Direttore ff della UOC Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale S. Eugenio e dal 2015 ho ricevuto l'incarico di incarico di Responsabile della neocostituita UOSD di Endoscopia Digestiva di Urgenza.
Ho pubblicato circa 100 lavori di interesse gastroenterologico su riviste nazionali ed internazionali. Ho partecipato a numerosi congressi e convegni anche in qualità di relatore. Sono socio delle principali società scientifiche gastroenterologiche : SIED, SIGE, AIGO.
Aree di competenza principali:
- Gastroenterologia
- Malattie del fegato e del ricambio
Principali patologie trattate
- Sindrome dell'intestino irritabile
- Gastrite
- Dolore addominale
- Diarrea
- Helicobacter pylori
- +4 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Visita gastroenterologica
-
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
T
Tiziana Gentile
In data 17/11/2021 sono stata visitata dal dott Bazuro (su consiglio del medico di famiglia). Fin da subito, ha avuto nei miei confronti un atteggiamento molto poco accogliente, come se fosse infastidito ed irritato, è stato molto sbrigativo e non mi ha dato la possibilità di esporre quanto dovevo con la dovuta calma e serenità. E' stato molto distaccato e la visita è terminata nel giro di pochi minuti. Inoltre durante la visita, la porta della stanza è rimasta sempre aperta ed il viavai di persone non mi ha consentito di usufruire di quella privacy assolutamente determinante, per parlare di problematiche molto "intime" collegate al mio stato di salute. Al termine della visita, come già detto, durata non più di dieci minuti, con un tono molto freddo, mi ha detto che avrei dovuto sottopormi a colonscopia, senza fornirmi alcun dettaglio in merito. A distanza di qualche minuto, mentre ero in accettazione per il ritiro della fattura di pagamento, l'ho visto andare via....., probabilmente aveva cose più importanti a cui dedicarsi! Tra i principali doveri di un medico, c'è quello di far sentire il paziente a proprio agio, tantopiù se gli argomenti da trattare, sono molto delicati ed intimi. Un medico che non mette a proprio agio un paziente, ha sbagliato professione!!!
Lo sconsiglio vivamente......!!!• Studio Privato • visita gastroenterologica •Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
-
D
Daniela C.
Grande professionalità e cordialità. Scrupoloso e di grande esperienza, il dottore ha diagnosticato subito la mia patologia, comprendendo anche i risvolti psicologici del caso.
• DMlab infernetto • visita gastroenterologica •
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profilo