Viale dei Colli Portuensi 10, Roma 00151
CONTATTARE LO STUDIO PRIMA DELLA VISITA, PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA. GRAZIE
27/06/2024
Monterotondo 2 indirizzi
Viale dei Colli Portuensi 10, Roma 00151
CONTATTARE LO STUDIO PRIMA DELLA VISITA, PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA. GRAZIE
27/06/2024
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Trattamento delle emorroidi (descrizione) • 600 €
Trattamento delle emorroidi (descrizione) • 600 €
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita proctologica
Visita proctologica
Legatura delle emorroidi
Rettoscopia
Trattamento delle emorroidi
+1 prestazione
Come funzionano i prezzi?
Punteggio generale
Professionalità e cura nella spiegazione della patologia
Altissimo livello di professionalità. Già dal primo trattamento ho notato un significativo miglioramento. Credo di aver intrapreso il giusto percorso terapeutico, peccato non aver conosciuto prima il Dott. Cosimi, mi sarei risparmiato anni di sofferenza e privazioni. Ma non è mai troppo tardi.
Nonostante fossi restio alla visita in un primo momento, devo ammettere che il Dott. Cosimi oltre alla grande preparazione e professionalità, eccelle in empatia mettendo a proprio agio il paziente.
Consigliato!
A seguito di una fastidiosa ragade anale ho contattato il dott. Marco Cosimi, il quale mi ha sottoposto ad un programma terapeutico di TRAP e PRP per la guarigione della ragade e prolasso mucoso-emorroidario recidivo di 3° grado. Ad oggi posso ritenermi completamente guarita e tornata ad una vita normale.
Il dott. Cosimi si è sempre dimostrato una persona empatica disponibile e professionale assieme ai suoi collaboratori Marco ed Elisa.
Consiglio a tutte le persone affette da simili problemi di affidarsi alle sue cure.
Scoperto casualmente sui social, Dopo aver fatto varie visite con altri medici senza nessun risultato , mi sono rivolta al Dott Cosimi. Le recensioni erano confortanti, ho seguito alcuni video dove spiegava il suo metodo di cura. Così ho fissato l appuntamento. Già dalla prima seduta, ho cominciato a sentirmi.meglio e non avere problemi di sanguinamento e dolore.
Ol.mio problema era decisamente invalidante.
Il dottore è disponibile anche il sabato e la domenica in due studi medici diversi, anche questo e un valore aggiunto.
Ringrazio il dottore e anche gli assistenti dello studio sempre gentili e disponibili.
Grazie aI dottore ed al suo collaboratore Marco, ho 32 anni e sono riuscito a risolvere emorroidi e prolasso di 3/4 grado che affliggeva le mie giornate dopo un lungo viaggio all’estero da ben 6 anni.
Il metodo rigenerativo adottato dal dottore porta a miglioramenti tangibili sin dai primi trattamenti e in poco meno di 4 mesi il problema è stato risolto. Team Competente e professionale. Super consigliato!
Valerio M.
Facendo una ricerca in rete ho conosciuto il Dott. Cosimi e leggendo le tante recensioni positive ho deciso di contattarlo. Fin dalla prima telefonata mi ha messo subito a mio agio e mi ha spiegato i suoi trattamenti innovativi. Dopo pochi giorni ho fatto la prima terapia, ero ancora un po scettica, il mio problema era piuttosto grave con prolasso e cistocele di 3°grado con sanguinamenti frequenti. Mi sono subito ricreduta perché dopo la prima seduta ho cominciato a stare meglio. Adesso dopo la fine del percorso posso dire di essere completamente guarita, ritornando ad una vita normale senza più alcun fastidio ed evitando l'intervento chirurgico.
Il Dottore oltre ad essere molto competente in materia è una persona veramente speciale che ti segue per tutto il percorso con telefonate e messaggi facendoti sentire tranquilla e serena.
Che dire, grazie infinite caro Dott. Cosimi. Un ringraziamento speciale al suo assistente Marco, persona squisita e a tutto il suo staff.
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dopo una visita dal proctologo, mi è stata diagnosticata una fistola anale e prescritto una ecografia endo anale. Sono quattro mesi che cerco di prendere un appuntamento e oggi che ero quasi riuscita, mi hanno chiesto se devo fare una ecografia trasrettale o unendoscopia trasrettale. Qual è l'esame giusto che devo fare?
L'endoscopia transrettale non è controindicata affatto ed è invece parte integrante della visita che ha già fatto e che ha portato al sospetto clinico della sua fistola ed è nota come rettoscopia: a lei è stata invece richiesta una ecografia transrettale per lo studio della sua fistola ma non conoscendo il suo caso clinico consiglio di completare il suo studio anche con un imaging di risonanza magnetica, molto utile nel prevederle i dettagli della fistola e studiarne meglio alcune possibili cause che andrebbero così escluse con certezza, come prevedere la forma il volume e l'evoluzione degli ascessi anali associati, escluderne la contemporanea presenza di Morbo di Crohn, di una diverticolite del colon, approfondirne lo studio nell'HIV od altre infezioni sessualmente trasmesse. Normalmente è lo stesso proctologo che ce l'ha in cura a voler eseguire personalmente tale esame non invasivo, poichè l'ecografo è uno sempre strumento necessario ed indispensabile per uno studio urologico a vescica piena e dopo minzione (per una valutazione del residuo urinario post-minzionale, delle prostatiti associate, del grado di cistocele associato) ed essendo richiesta in proctologia una conoscenza polispecialistica pelvica. L'attesa di 4 mesi è eccessiva per una patologia tanto subdola e che deve essere trattata e guarita il prima possibile.
Salve,
in 3 differenti consulti mi sono state diagnosticate 3 differenti stadi
1. Emorroidi con prolasso III grado (consigliata tecnica Longo)
2. Emorroidi di IV grado sanguinanti (ma io non sanguino più da 3 anni...) e intervento Morgan con ligasure (e 6mila euro di costo intervento in clinica privata a Roma)
3. Emorroidi di III grado (3 gavoccioli) e IV grado da trattare con Morgan con ligasure mixato con tecnica THD; rispetto al collega del punto 2 (che sostiene che con ligasure tornerò alla vita normale entro 7/10gg e il dolore sarà molto contenuto..) quest ultimo mi ha prospettato almeno 4 settimane per la totale guarigione avvisandomi che la prima settimana sarà dolorosa (!!!) e sconsigliandomi la Longo in quanto sostiene sia una 'bella invenzione' che però ha portato il 37% di recidive (!!!!)...
Come posso io da profano paziente capire come stanno realmente le cose??la tecnica Longo è davvero così imperfetta e poco affidabile?
Grazie
V.G.
Ben al di là dello stadio della sua malattia, tutti i colleghi che l'hanno visitata concorderebbero comunque sul fatto che il danno anatomico della sua malattia emorroidale consiste sia nella correzione anatomica delle sue grandi varici ano-rettali e sia nella guarigione del suo prolasso (vedi scollamento) della mucosa ano-rettale. Nella mia prospettiva terapeutica occorrerebbe dunque promuovere la graduale guarigione sia del suo prolasso mucoso che delle sue grandi VAR (varici ano-rettali). Per tutti quei numerosi pazienti che abbiano già subito delle complicanze o delle recidive chirurgiche dovrebbe essere sempre desiderabile una tale prospettiva terapeutica di guarigione. Soltanto una volta raggiunta la perfezione anatomica si otterrà la stabilità terapeutica necessaria con tutti i vantaggi clinici del suo caso.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Prolasso rettale a Monterotondo
Malattia di crohn a Monterotondo
Condiloma acuminato a Monterotondo
Carcinoma del colonretto a Monterotondo
Rettocolite ulcerosa a Monterotondo
Cisti pilonidale a Monterotondo
Ernia Inguinale a Monterotondo
Ernia ombelicale a Monterotondo
Fistola perianale a Monterotondo
Fistola pilonidale a Monterotondo
Altro (15)