Via della Conciliazione 47f, Piacenza 29122
LA VISITA SI INTENDE CONFERMATA SOLO PREVIO CONTATTO TELEFONICO CON IL DOTTOR PASQUALINI
Leggi di più06/12/2022
San Martino Siccomario 10 indirizzi
Via della Conciliazione 47f, Piacenza 29122
LA VISITA SI INTENDE CONFERMATA SOLO PREVIO CONTATTO TELEFONICO CON IL DOTTOR PASQUALINI
Leggi di più06/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
135 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Medico molto professionale, visita attenta, puntuale e scrupolosa. Molto chiaro nelle spiegazioni e nel percorso da intraprendere. Professionista davvero eccellente
Visita ineccepibile. Medicazione scrupolosa ed efficace.
Spiegazione chiarissime per ciò che devo fare a casa i prossimi giorni
Molto professionale a fare il proprio lavoro Molto serio
molto bravo e gentile il dottore pasqualini grazie mille
Gentile e disponibile e paziente con mia mamma molto anziana
Risposte dal medico chiare,
parte amministrativa ovvero prenotazione, aggiornamento a poche ore dell'appuntamento OK.
Sono in cura ormai da qualche anno. Ottimo professionista sempre gentile e disponibile.Mette il paziente a proprio agio.
Ho trovato cordialità, professionalità e puntualità, direi ottimo
Professionalità, competenza e grande cordialità. Un ringraziamento sincero al Dott. Andrea Pasqualini per l’attenzione e la disponibilità dimostrata a seguito di intervento chirurgico e percorso post operatorio
Dott. Marco Andrea Pasqualini
Grazie
Medico competente e mi ha dato consigli importanti che trascuravo
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera
Avrei una domanda, ho fatto una risonanza al ginocchio dopo 10 giorni da un infortunio quando il ginocchio era pochissimo gonfio, vorrei sapere se come tempistica va bene oppure lho fatta troppo presto e i risultati possono risultare falsati?
Cordiali saluti
Tempistica giusta, anche se, a volte, un versamento può alterare la visione delle strutture legamentose
Buongiorno, ho avuto una frattura trimalleolare, sono stato operato 20 giorni fa, e normale che faccia male?
Buongiorno a Lei.
Frattura trimalleolare con intervento chirurgico: direi che siamo nella normalità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.