Esperienze
La carriera: Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli 2005; Master in Ecografia internistica SIUMB (Società Italiana di Ultrasonografia in Medicina e Biologia) 2006; Specializzazione in Reumatologia presso Università "Federico II" di Napoli 2010; Assistente reumatologo ambulatorio Connettiviti Università "Federico II" di Napoli 2011; Corso di Tecnica Infiltrativa spalla e ginocchio 2011; Corso di Formazione in Medicina Generale Regione Campania 2012-2015; Visiting doctor Department of Rheumatology, Sahlgrenska University Hospital, Göteborg, Svezia; Assistente Ospedale "M. Scarlato" di Scafati per progetto iSA (Spondilite Anchilosante) e per attività di ricerca con particolare interesse per Sclerodermia e Lupus; Partecipante a conferenze nazionali ed internazionali in ambito reumatologico.
Attività specialistica: la visita viene effettuata con un'accurata anamnesi delle patologie del paziente e con l'inquadramento diagnostico-terapeutico dello stesso. Inoltre, nel caso di patologie articolari che sono suscettibili di miglioramento attraverso terapia infiltrativa, vengono effettuate artrocentesi e/o infiltrazioni intraarticolari.
Aree di competenza principali:
- Reumatologia
Indirizzo
Via Cavour, 2, Casandrino
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima Visita
60 € -
-
Studio clinico
-
Recensioni
5 recensioni
-
R
raimond84
Serio, e molto scrupoloso... attento, umile, e molto preparato nella sua materia. Lo consiglio vivamente
Dr. Luigi Marrazzo
Ringrazio per la recensione.
-
O
ospite
Un medico come ormai pochi se ne trovano in giro, ha molta attrezzatura all'avanguardia e aggiornata come le sue conoscenze e i suoi consigli (che personalmente considero preziosi proprio per questo li seguo al meglio). Lo consiglio vivamente anche perchè il dottor Marrazzo ha molta cortesia ed onestà.
-
O
ospite
L'incontro col dottor Marrazzo è andato molto bene sia per la disponibilità che mi ha subito dimostrato il dottore per per la chiarezza espositiva! Mi ha esposto con pazieza e nel dettaglio le cose che volevo sapere!
-
P
paziente
Ormai conosco il dottor Marrazzo Luigi da tanto e quando mi vede si interessa sempre alle ultime novità della mia salute e non mi ha mai mostrato disinteresse da quando lo conosco. Lo ringrazio vivamente.
-
G
guest
Le sue cure danno ottimi risultati e davvero funzionano. Il dottore Marrazzo è molto professionale e competente e soprattutto molto paziente. È sempre molto attento ed accurato nell'anamnesi. Caldamente consigliato
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Egr. Dottore, sono un padre di -Napoli- con la flglia di 19 anni ad oggi sanissima,alla quale è stata diagnosticata una connettivite indifferenziata a Napoli. I suoi sintomi sono la sindrome di Raynaud solo alle mani ed ana e cenp positivi. Tutte le analisi ed i test sono negativi. Gli sono stati prescritti idrossiclorochina 400 die, nifedipina crono 30 ed ac. acetilsalinicinico. Sono preoccupatissimo e volevo chiedervi se debbo seguire i colleghi napoletani oppure consigliate di portarla ALTROVE se ci sono altre cure o metodi diversi vista anche la sua giovane età ??? Vi ringrazio ed attendo Vs. buone nuove. Luigi
Io Le consiglio di praticare una capillaroscopia e ripetere ANA, ENA, anti-ds-DNA, anti-fosfolipidi, anti-cardiolipina e LAC all'ospedale di Nocera.

Che esami si fanno x valutare fibromialgia ho un artite
Prima degli esami è necessario la visita medica.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.