
, Nola 80035
Gentile paziente, al momento della prenotazione della visita domiciliare, la prego di inviarmi un messaggio con l'indirizzo e tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la sede della visita. Grazie.
Leggi di più22/03/2025
, Nola 80035
Gentile paziente, al momento della prenotazione della visita domiciliare, la prego di inviarmi un messaggio con l'indirizzo e tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la sede della visita. Grazie.
Leggi di più22/03/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Persona molto scrupolosa nella visita, durante la visita ha spiegato in modo semplice e comprensibile le problematiche relative alla malattia dando molta soddisfazione alla persona in cura
Il dottore è stato molto professionale e gentile, spiegandomi tutto ciò che dovevo sapere. Mi sono sentita ascoltata e capita.
Consiglio vivamente questo professionista a
chiunque cerchi un aiuto qualificato.
Avere un medico che si prende il tempo di
spiegare le cose in modo chiaro è davvero
rassicurante.
Dottore disponibile e professionale,molto empatico e preparato.
Medico serio e preparato, ha approfondito sia l'anamnesi che il problema della paziente. Accurato nella visita e disponibile a fornire tutte le spiegazioni del caso. Competente e professionale, lo consiglio vivamente.
Ottimo professionista, disponibile ed empatico, esaustivo nelle spiegazioni e scrupoloso nella visita. Neurologo molto preparato. Consigliatissimo
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
problema al tallone sinistro. eseguendo alcuni movimenti sento un dolore come qualcosa che tira in corrispondenza al tallone.
Ho eseguito eco dal quale risulta minimo quadro di entesopatia distale del tendine di achille con calcificazione preinserzionale del dt di 3mm.
Non altre lesioni, nella norma struttura legamentose periastragaliche.
Riesco a camminare senza forzare e non ho sintomi di dolore.
Ho sospeso attività fisica (camminata veloce) e sto applicando dicloreum 3%
grazie
Gentile paziente,
Se non ha dolore perché applica dicloreum? Onde evitare peggioramenti può essere più utile l'eventuale utilizzo di una ortesi su misura.
Cordialità
Buongiorno avrei bisogno di sapere se alcuni medicinali che prendo per Epilessia e sindrome RLS, in corso da 20 anni, mi hanno portato ad un esagerato livello di peso.. La mia terapia è Amaless,con Oxcarbazepina al mattino, e Amaless ,,con Oxa carbazepine ,è mirapexin con Lyrical , queste quattro la sera.. Spero in una Vs gentile risposta. Grazie
Gentilissimo,
Di quelli che assume solo oxcarbazepina potrebbe causarle un aumento di peso.
Cordialità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.