
Via Delle Azalee 108, Roma 00172
SARO' IN FERIE DAL 31/07 AL 04/08 SOSTITUITA DALLA DOTT. BALDINI CHIAMARE ALLO 0623234224 PER APPUNTAMENTI
Leggi di più11/04/2024
Roma 2 indirizzi
Via Delle Azalee 108, Roma 00172
SARO' IN FERIE DAL 31/07 AL 04/08 SOSTITUITA DALLA DOTT. BALDINI CHIAMARE ALLO 0623234224 PER APPUNTAMENTI
Leggi di più11/04/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
243 recensioni
Per prima visita impressioni de ser un eccellente endocrinologo
Meravigliosa e professionalissima , sono molto felice di averla conosciuta
La visita è andata benissimo e la dottoressa è stata chiara e paziente. Ha saputo rispondere ad ogni mia domanda, togliendomi ogni dubbio. Grazie, Dottoressa.
Cordialità, professionalità,cura e attenzione verso il paziente
La Dott.ssa Fabiani ha una competenza medica a 36O gradi e oltre a questo ha una forte empatia ed è in grado di trasmettere tranquillità e fiducia. La consiglio vivamente!!!
Sicuramente la competenza è la professionalità sono il suo punto forte
Sempre empatica ed efficace nel trattamento. Mai prescritti medicinali senza effettivo bisogno. Oltre alla medicina tradizionale usa rimedi naturali e omeopatici. Consigliata!
Tutto bene come sempre, in linea con le asspettatve
La Dottoressa Fabiani, come testato nel tempo, ha sempre indicato la diagnosi corretta, offrendo proposte terapeutiche giuste e, quando possibile, flessibili anche in ascolto dei miei bisogni. È gentilissima, paziente e disponibile. Sono riconoscente e soddisfatta di essere sua paziente!
Sono paziente della dottoressa da molti anni, ma da qualche anno la qualità della relazione medico-paziente è molto scaduta.
Mi sono sentita trattata in modo sgradevole.
Un'altra persona fuori appuntamento mi stava passando avanti, ho fatto presente che avevo appuntamento e la dottoressa con fare stizzito ha esclamato "e vabbè dai falla passare" lamentandosi che "le stavamo facendo fare tardi". Avevo appuntamento alle 13, sono arrivata puntuale, e mi ha fatto pesare che "doveva andare a lavorare" in un altro studio. Ho richiesto alcune visite e mi sono sentita rispondere che "le ricette le fa la segretaria".
Ha avuto un atteggiamento quasi colpevolizzante rispetto alla mia impossibilità economica di sostenere visite private o trattamenti costosi. O rispetto alle mie difficoltà di accedere ad un servizio pubblico. Sbrigativa e respingente.
Constato sempre più che ci sono pazienti di serie A e pazienti di serie B, in base alle loro disponibilità economiche. Esperienza umiliante.