Via Alberto Caroncini 1, Milano 20137
17/11/2025
Cari assistiti,
durante il fine settimana appena trascorso,
ho ricevuto il preavviso che il mio contratto temporaneo si concluderà questo mese e non verrà ulteriormente rinnovato, ponendo quindi la mia ultima giornata di attività per il 28/11/2025;
notizia della quale quindi vi informo tramite questo mezzo privato, qualora non aveste ricevuto altrettanto la comunicazione di ATS.
In queste ultime due settimane di servizio, l'attività verrà svolta come di consueto, ma preferibilmente non si vedranno nuovi assistiti, dato il servizio a termine.
Dr. Luca Sorce
Lun. – Mer. – Ven.: 10:00 – 12:00
Mar. – Gio.: 18:00 – 20:00
Per garantire un servizio di qualità e valorizzare la dignità della professione, nonché prevenire disservizi, il Dr. L. Sorce riceve esclusivamente SU APPUNTAMENTO:
le prenotazioni dovranno essere prese tramite l'applicativo MioDottore, disponibile sia su PC che smartphone, o tramite centralino (0287361570).
Per motivi di igiene e sicurezza, si prega gentilmente di non raggiungere l'ambulatorio se non entro quindici minuti prima dal vostro appuntamento.
Non si eseguono visite di coppia/gruppo, per cui si prega gentilmente di programmare appuntamenti singoli ed indipendenti.
In linea con le più recenti normative europee, nazionali e regionali, le richieste prescrittive dovranno avvenire esclusivamente tramite l’applicativo MioDottore.
L'invio di messaggi e/o richieste deve avvenire dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 20:00, escluse le festività: le richieste ricevute al di fuori di questo periodo temporale non saranno evase;
richieste per le quali erogazioni sono richieste fino a circa 72h lavorative, per cui si chiede gentilmente di pianificarne di conseguenza l'invio.
Le richieste di prescrizioni mediche su indicazione di altri professionisti sanitari vanno sempre accompagnate dal referto del collega, in quanto andranno comunque valutate secondo i criteri dell'appropriatezza prescrittiva in regime SSN.
Per richieste prettamente burocratiche, si prega gentilmente di non prendere un appuntamento in ambulatorio, quanto piuttosto prima contattare il medico, che valuterà o meno la necessità di un appuntamento ambulatoriale.
Si ricorda inoltre che, qualora necessario, tutte le funzioni del medico di medicina generale saranno assolte dal medico di continuità assistenziale (ex-“guardia medica”), preventivamente raggiungibile tramite il 116117.
In caso invece di emergenza, chiamare il numero 112 (numero unico di emergenza).
17/11/2025