Dr.
LUCA PALAZZOLO
Fisioterapista,
Massofisioterapista
Posturologo
Altro
Milano 3 indirizzi
Esperienze


Aree di competenza principali:
- Massoterapia
Indirizzi (3)
Via Giuseppe Marcora 11, Milano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Giovanni Omboni 4, Milano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Torino 2, Milano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
71 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
S.K
Luca è un professionista, dopo una sola visita mi sento già molto meglio!
Lorenzo
Luca è un giovane professionista di solida preparazione, attento alle esigenze dei propri pazienti, scrupoloso ed efficace nei trattamenti. Il rapporto umano è molto valorizzato e approfondito, consentendo di individuare al meglio le patologie da affrontare che, nel mio caso, sono sempre state risolte con successo e in modo permanente. Molto corretto anche in merito alla durata dei trattamenti per i quali propone il numero di visite strettamente necessario, mai una di più.
Però anche Luca almeno un difetto lo ha: è milanista... :-))
Francesco C.
Ho effettuato la prima visita per un problema alla zampa d’oca. Luca si è dimostrato un ottimo professionista, attento al paziente e da subito ha cercato di individuare il problema e una possibile terapia. Una tacca sopra rispetto alla maggior parte dei fisioterapisti disponibili a Milano, in quanto unisce diverse competenze che possono aiutare nella diagnosi e possibile guarigione
Ludovico
Bravissimo. Ha sistemato me e mio padre in 4/5 sedute con ottimi risultati. Persona molto competente e soprattutto onesta.
Sonia Ceruti
Luca, serio e molto professionale, mi ha aiutato col mio problema alla spalla
M. C.
Luca è un professionista affidabile e serio. Molto chiaro nelle spiegazioni ed efficiente negli esercizi. Consigliato!
Veronica
Luca è un professionista di grande validità. Sa subito è in grado di metterti a proprio agio e trasmetterti senso di fiducia. Con grande pazienza e capacità mi ha aiutato nel percorso di miglioramento e mi sento di consigliarlo.
Aggiungo come suoi punti di forza senso del dovere, interesse ed empatia.
V.
Fisioterapista professionale, attento e competente.
Valentina
Mi sono trovata molto bene , ha individuato subito la causa del mio problema proponendo una soluzione efficace e ottimi consigli ho notato un miglioramento già dalla prima seduta !Grazie
CB
Ottimo professionista, ha offerto spiegazioni dettagliate e preziosi consigli. Puntuale
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno sono una donna di 53 anni peso 62 kg il 26 luglio ho avuto un infortunio banale: messo male il piede . Frattura alla base del v metatarso piede destro, composta. L'ortopedico del PS pur dicendomi che trattasi di una piccola frattura .In effetti dopo l'accaduto non ho accusato dolore, muovevo bene il piede. si era solo gonfiato, mi ha ingessato con prognosi di 30 giorni senza carico e al 25° carico tallone. Sono una sportiva cammino molto e anche in montagna . E faccio una vita che mi impedisce tempi lunghi di riposo. il 28 agosto devo togliere il gesso. Chiedo gentilmente, se sottinteso la negatività dell'esità del RX , posso riprendere a camminare o devo fare per forza una fisioterapia .Potrò tornare a camminare in montagna? grazie
buona sera, certamente tornerà a camminare. Sarebbe però molto consigliato impostare un programma di riabilitazione per il recupero della mobilità e della forza oltre che degli esercizi di propriocezione per evitare che succeda di nuovo.

Salve potrei avere spiegazioni in riferimento al seguente referto relativo RX cervicale e dorsale?
Di seguito la diagnosi:
Raddrizzamento a carattere antalgico della fisiologica lordosi cervicale.
Riduzione dello spazio intersomatico tra C3-4-5 a carattere discopatico.
Note spondilo-artrosiche diffuse.
Cifoscoliosi dorsale.
Iniziale cuneizzazione dei somi dorsali inferiori.
Specifico che ho 27 anni e ho fatto il seguente esame a seguito di dolore, già da diversi giorni, al tratto cervicale e dorsale, con difficoltà nel riposo notturno a letto e rigidità nel movimento del collo. Tale sintomatologia é comparsa subito dopo aver sentito uno scrocchio nella regione cervico-dorsale mentre praticavo un esercizio in palestra(crossfit)
buonasera, è necessaria una prima visita di controllo per programmare degli esercizi specifici di mobilità e rinforzo per il tratto cervico dorsale.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.