Piazza Don Luigi Sturzo 14, Palermo 90139
Trattamento ortodontico con allineatori trasparenti. Dopo un anno di lavoro, quello è il risultato finale. Paziente soddisfatta!
Leggi di più26/05/2025
Piazza Don Luigi Sturzo 14, Palermo 90139
Trattamento ortodontico con allineatori trasparenti. Dopo un anno di lavoro, quello è il risultato finale. Paziente soddisfatta!
Leggi di più26/05/2025
30 recensioni
Come sempre in questo magnifico studio regna una grande pulizia e soprattutto la professionalità del dottore Lorenzo Vullo e i suoi collaboratori.. Grazie!
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie Gaspare
E' il dentista di cui mi fido e mi garantisce professionalità ed efficacia.
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie Alessio mi fa tanto piacere
Il dottor Vullo è un professionista attento e molto puntuale, ne ho apprezzato anche le qualità umane
Estrema attenzione e cura per il paziente. I trattamenti sono effettuati con professionalità e competenza, il tutto in un ambiente accogliente e sereno.
Dr. Lorenzo Vullo
Grazieeee Maria Pia
Ottimo dentista, empatico, chiaro nelle spiegazioni, puntuale, affabile, competente, una bella scoperta!
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie,mi fa piacere che il mio impegno e la mia professionalità sono stati apprezzati.
Mi sono recato nello studio dentistico del DR Vullo e ho trovato un professionista molto preparato ed attento ai particolari.Consigliatissimo
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie mille
Alta professionalita' e paziente a proprio agio da tutti i punti di vista
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie Achille sono grato per il tuo apprezzamento
Esperienza ottima! Mi sono rivolta allo studio Vullo su consiglio di un amico. Ho subito notato la disponibilità nello stabilire l'orario della visita compatibile con i miei impegni. Oltre alla Professionalità, Puntualità, Rapidità ed Efficacia del trattamento, ho apprezzato la Gentilezza e la Simpatia, qualità ormai rare! Sia il dott. Vullo che la signora Patrizia hanno avuto la capacità di farmi sentire a mio agio, facendo scomparire i miei timori. Molto affidabili !
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie per le attente parole di apprezzamento
Ottimo Odontoiatra! Fin dalla prima volta, ho notato massima efficienza dei trattamenti ricevuti, sempre con professionalità, cortesia e spontanea empatia. Staff attento e puntuale. Consiglio lo studio del Dott. Vullo, senza alcun dubbio.
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie a nome di tutto lo staff
Scrupoloso e attento ai dettagli ottima cura del paziente
Dr. Lorenzo Vullo
Grazie mille
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottori, spero non sia una domanda strana ma non mi è mai capitata una cosa del genere e vorrei capire se è normale e devo semplicemente abituarmi oppure realmente qualcosa non torna. Ieri il dentista mi ha tolto una piccola carie sul terzo morale, non so se può essere utile ma il tipo di operazione è indicato sulla ricetta come "cura e otturazione di carie non penetrante (in composito)". Varie volte mi hanno tolto queste piccole carie ma per la prima volta in assoluto sento il dente ruvidissimo, ho anche fastidio quando chiudo la bocca perché è come se il dente di sotto non "combaciasse" bene con il dente di sopra. Inoltre non solo è ruvido dove prima c'era la carie ma anche vicino la gengiva. Facendo poi delle foto al dente ho notato che la parte di sotto non segue bene l'anatomia del dente, ed è per questo che mi risulta strano serrare i denti, e poi sul lato vicino la gengiva ho qualcosa di duro e ruvido che si distingue dal resto del dente, per quanto sia dello stesso colore.
Mi direte ovviamente che c'è bisogno di vedere da vicino il dente per capire di cosa sto parlando, ma di base, è normale che sia ruvido?
Poi volevo chiedere, nel caso non sia normale questa ruvidità e si deve fare qualcosa, è necessario ritornare dallo stesso dentista dato che il lavoro è suo oppure posso andare da un altro?
Grazie in anticipo
Per risolvere il fastidio la ricostruzione va controllata occlusalmente, rifinita e lucidata meglio,anche dallo stesso dentista.
Gentilissimi, ultimamente sento i denti dell arcata inferiore come se fossero addormentati. Quale potrebbe essere la causa? Premetto che sono in cura per una corona sul penultimo molare sempre nell arcata inferiore. Grazie
Probabilmente il nervo alveolare inferiore si è irritato o a causa dell'anestesia (tronculare) o se è stato devitalizzato il cemento canalare può averlo irritato.Ovviamente è necessaria una rx per valutare meglio la situazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.