Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzi (2)

Via Padova, 65, Roma
Studio Privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze
Via Gino Coppede 19, Roma
Studio Privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
9 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
R
Presso: Studio Privato Altro

Al Dottor Cristiani devo la salute di mio figlio e nostra.

Non è solo un medico: solo quando si ha un dono ed una vocazione unici è possibile 'indovinare' ogni volta la patologia di un neonato (e noi ne abbiamo avuto diverse controprove), figuriamoci di bambini ragazzi e adulti. E ci insegna che possiamo curare quasi tutti i disturbi con prodotti naturali, e medicine solo in alcuni rari casi.

Un Grand'Uomo inoltre, uno di quei pochi, veri 'Signori' che lavorano nell'ombra, incessantemente e umilmente, a cui va tutta la mia gratitudine e profondo rispetto.


G
Presso: Altro Altro

Grazie al dottor Cristiani i miei figli sono cresciuti sani e forti. E' un medico competente, premuroso, instancabile. Un sabato il suo orario di visite finiva alle 12, erano le 14 e ancora arrivavano i suoi piccoli pazienti. Un sorriso, una carezza e li ha visitati tutti. Un grande esempio per tutti noi.


G
Paziente verificato
Presso: Studio Privato s

Il Dr. Cristiani è forse uno dei medici più preparati e dotati che io conosca e si che di medici ne ho conosciuti varie migliaia in tutta Italia per lavoro. Sono suo paziente da oltre 30 anni, mi sono avvicinato, grazie a lui, all'agopuntura ed alla medicina cinese e si che ho sempre operato ad altissimo livello nell'ambito della promozione dei farmaci tradizionali . Inoltre gli debbo riconoscere che oltre che un eccellente professionista è un gran signore ed è dotato di un senso del dovere unico.
Grazie Lorenzo


B
Paziente verificato
Presso: Studio Privato Medico di base

Segue mia figlia da quando è nata. Scrupoloso, molto competente, grande umanità, grande attenzione verso i pazienti. Eccellente.


L
Paziente verificato

È difficile descrivere un professionista come lui, UNICO e PREZIOSO. In grado di valutare il paziente nella sua totalità e capace di trasferire serenità grazie alla sua sicurezza e conoscenza


O

l meglio: Sicuramente la sua umanità, ma ancora di più la sua preparazione fuori dal comune. Eccezionale a dir poco.


G

Andiamo dal dottore con miei tre figli. Il dottore non prescrive i farmci se non e' veramente necessario nel nostro caso ci ha indciato la medicina alternativa. I risulatati: molto positivi. Miei figli stanno bene e in genere non hanno nessun gravi problemi della salute. Come una madre mi sento sicura perche' sono sicura che miei figli sono in buone mani.


G

Il Dottor Lorenzo Cristiani è un vero angelo che si sta prendendo cura del mio bambino in maniera molto scrupolosa e attenta. Mio figlio è in cura da lui poiché deve alzare le difese immunitarie (troppo basse) e da quando è seguito dal Dottor Cristiani si ammala molto meno. Sono molto soddisfatto anche perché il Dottore utilizza soprattutto medicina omeopatica che si sta rivelando efficace senza sovraccaricare di farmaci lo stomaco del bambino.


A

Sempre un passo avanti agli altri studi per quanto riguarda la tecnologia.. Umano e molto molto preparato


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo

Ricerche correlate