Corso Regio Parco 2, Torino 10153
Per prenotazioni, inviare un messaggio al 3207083530.
Leggi di più09/05/2022
Corso Regio Parco 2, Torino 10153
Per prenotazioni, inviare un messaggio al 3207083530.
Leggi di più09/05/2022
378 recensioni
Dottoressa molto professionale, ma allo stesso tempo empatica ed equanime. Molto delicata nella manipolazione e molto precisa e dettagliata nelle spiegazioni con utilizzo di termini semplici e comprensibili per chi, come me, non é medico. Sicuramente diventerà la mia ginecologa di riferimento e la consiglio.
Dottoressa molto empatica , attenta e scrupolosa .
Semplicemente fantastica!!! Solare, empatica, attenta ascoltatrice.Eccellente nell' analizzare e valutare i problemi e scrupolosa nelle soluzioni.
Sicuramente un punto di riferimento per noi donne!!
Grazie di cuore
Visita in modo molto scrupoloso.
Dottoressa molto professionale.
Prima vista è stata molto professionale e ti mette a tuo agio
Puntualità, attenzione durante la visita, spiegazioni dettagliate, tutto per eccellenza.
Grazie dottoressa!!
La dottoressa è molto disponibile, gentile, attenta e delicata. La consiglio vivamente!
Dottoressa gentile e accogliente, aspetti fondamentali, secondo me, in questo lavoro.
Consigliatissima. Visite accurate e fatte con attenzione. Risponde ad ogni domanda con pazienza ed empatia.
La dottoressa Lacerenza mi sta seguendo durante la mia prima gravidanza. Sempre molto disponibile e attenta, ti fa sentire a proprio agio. La consiglio vivamente!
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili Dottori, ho fatto screening a giugno hpv risultato positivo e pap test negativo. Ho ripetuto test a settembre risultato pap test negativo e hpv negativo(31,33,35,39,45,51,52,56,58,59,66,68 e 16 e 18). Come lo devo interpretare? si parla di falsi negativi di falsi positivi.. Se fosse così come dobbiamo fidarci dei vari risultati? Sono molto demoralizzata e confusa. Grazie
HPV test e pap test cercano cose differenti. Con l’HPV test viene cercata la presenza del virus mentre con il pap test le anomalie cellulari. se l’HPV test era positivo e il pap test negativo, significa che era presente il virus ma non aveva ancora provocato alterazioni cellulari. Successivamente ha eliminato il virus e quindi anche l’HPV test è risultato negativo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.