Esperienze

Sono la Dott.ssa Linda Tomasi, Biologa Nutrizionista. Dopo la laurea in Scienze Motorie presso l'Università di Ferrara, ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana all'Università di Bologna. Credo fortemente nell'impatto positivo di una corretta alimentazione per migliorare il benessere fisico e mentale. La mia missione è guidare le persone verso un rapporto equilibrato e sereno con il cibo, aiutandole a nutrirsi in modo consapevole per sentirsi meglio con se stesse e con il proprio corpo.
Con il mio lavoro cerco di promuovere l’importanza di una dieta sana ed equilibrata, accompagnando ciascuno in un percorso personalizzato per vivere in salute e armonia.

Dove ricevo:
- Bassano del Grappa (VI)
- Campodoro (PD)
- Camposampiero (PD)
- Valstagna (VI)
Altro Su di me

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Campodoro (PD)

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

5 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • E

    Sono rimasta molto soddisfatta del mio percorso con la Dottoressa Linda. È sempre stata molto disponibile, attenta alle mie esigenze e paziente nello spiegare il piano. Mi ha accompagnata passo a passo nel mio percorso.

     • Campodoro (PD) Altro  • 

  • A

    Mi sono trovata molto bene con la dr.ssa Tomasi, super consigliata!

     • Campodoro (PD) Altro  • 

  • D

    Sono davvero soddisfatta del percorso fatto con la Dott.ssa Tomasi. È una nutrizionista molto professionale e disponibile. Mi ha ascoltato con attenzione, ha capito le mie necessità e mi ha proposto un piano alimentare che si adatta alla mia routine. Grazie ai suoi consigli, mi sento molto meglio e ho più energia. La consiglio a chiunque voglia prendersi cura della propria alimentazione.

     • Campodoro (PD) Altro  • 

  • F

    Professionale, molto attenta ai particolari sin dalla prima visita volta al raggiungimento dell’obbiettivo. Pronta a dare consigli ed alternative valide al paziente, mai invadente ma assolutamente rispettosa. I suoi piani sono molto chiari, presentano sempre delle ottime alternative la cosa molto importante è essere altrettanto responsabili come pazienti in quanto l’obiettivo lo si raggiunge senza ombra di dubbio se entrambe le parti lavorano in simbiosi. Consiglio vivamente la dottoressa Linda.

     • Campodoro (PD) Altro  • 

  • R

    Ottima empatia, molto professionale e apprezzamento per la guida a seguire il percorso nutrizionale che mi ha portato a comprendere i miei errori nella nutrizione del mio corpo. ho ottenuto ottimi risultati nel seguire il percorso della dottoressa Linda sia nel copro che nello spirito

    grazie

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova